Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: direttive htaccess

  1. #1
    Guest

    Predefinito direttive htaccess

    htaccess su altervista puo' contenere la direttiva

    ExpiresActive On
    ExpiresByType application/x-shockwave-flash m300



    lo chiedo perche' sto cercando un modo per risolvere il seguente problema
    ho un file swf che contiene due swfloader

    Anche se sul server ho aggiornato i due files, usando il browser vedo ancora quelli vecchi che sono nei files temporanei.
    Premetto che i files li ho cambiati ieri, a da ieri ho spento e riacceso il computer ( lo dico per darvi un 'idea di tempo )

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Semplicemente pulisci la cache del tuo browser :P o cambia nome ai file in flash.

    Un altro trucco sta nell'inserire nell'indirizzo un finto parametro "php" come ad esempio "?" alla fine dell'indirizzo reale e seguito da un valore che vuoi tu.
    In questo modo al browser sembrerà comunque un file diverso ad ogni volta che cambierai il valore dopo "?".
    Es: pagina.php?ilvalorechemipareepiace
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok per il finto parametro che dici tu, cosa gia fatta, non risolve il problema ma non potrei comunque proporlo agli utenti del sito.

    mi rimane comunque da capire se htaccess su altervista puo' contenere la direttiva che ho specificato quando ho creato il post



    Per curiosita' mia, per pulire la chache come si fa su firefox?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vai su Strumenti -> Cancella cronologia recente -> Seleziona la voce "tutto" -> Spunta solo Cache

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie Alessandro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •