Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Visualizzazione errata del contatore histats (era: Grande Stranezza)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione errata del contatore histats (era: Grande Stranezza)

    Scusate il titolo del Topic, ma non so davvero come chiamarlo

    http://shankydiary.altervista.org/gallery.php se guardate in questa pagina, in alto a sinistra compare il contatore di Histats.com... ma non dovrebbe esserci inizialmente avevo risolto mettendo come estensione .php al posto di .html, il counter era sparito... ma stamattina è tornato

    Ciò che mi fa strano, è che di codice, ne ho inserito soltanto 1 nell'apposito riquadro in basso a destra... come d'altronde nelle altre pagine! Solo che nelle altre, è tutto ok, il counter è dove deve essere e sopratutto ce n'è uno mentre nella pagina gallery appare sempre quel counter che non dovrebbe esistere guardando il codice

    Potete aiutarmi, non me ne capacito xD ho addosso "La maledizione del Counter"
    Ultima modifica di darkwolf : 30-01-2010 alle ore 14.10.17

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Provato con chrome; firefox e IE8 e non vedo il problema da te accusato.
    Noto solo una differenza con la barra di ricerca (in alto a destra con IE, sopra il logo con gli altri).
    -
    Tu che browser stai usando? Hai provato a cancellare la cache del browser?
    Ultima modifica di darkwolf : 30-01-2010 alle ore 14.23.56 Motivo: sorry, no opera, chrome.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Provato con chrome; firefox e IE8 e non vedo il problema da te accusato.
    Noto solo una differenza con la barra di ricerca (in alto a destra con IE, sopra il logo con gli altri).
    allora perseguita solo me?

    PS: Con IE la barra di ricerca resta sopra al Logo?

    EDIT: Visto il tuo edit, si ho provato pure a cancellare, ed uso Opera 10, ma il problema lo trovo anche con Firefox e Chrome
    EDIT2: Per quel che riguarda la ricerca, ho capito ora, tu la vedi sopra con IE e sopra il logo con gli altri Browser (io lo vedo al contrario ) comunque dovrei aver sistemato credo xD Potresti farmi il favore di dirmi come la vedi ora nella Homepage, ho "sistemato" solo li ancora ^^
    Ultima modifica di darkwolf : 30-01-2010 alle ore 14.23.41 Motivo: sorry, no opera, chrome.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Aspè, ti posto un paio di screenshots (1024x768):
    Chrome:


    Firefox:


    IE8:
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Aspè, ti posto un paio di screenshots (1024x768):
    --CUT--
    Porca Paletta è colpa della risoluzione, ho usato dei padding assoluti per portare la barra più a destra, ma ovviamente con risoluzioni minori scende sotto

    Grazie Mille Darkwolf non me ne sarei potuto accorgere xD ora cercherò di sistemare

    EDIT: Se non ti è di troppo disturbo^^ potresti ridare uno sguardo alla Home? ho tolto i pad e posizionati a fianco tramite float e display:inline per IE, teoricamente ora dovrebbe essere aposto

    EDIT2: Per quel che riguarda il counter, bhè l'importante è che non lo vedono gli altri xD finchè è solo un mio problema non mi interessa più di tanto xD
    Ultima modifica di shankydiary : 30-01-2010 alle ore 14.30.44

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    La barra di ricerca adesso è ok (firefox; chrome, ie8 e opera) mentre confermo che con opera, solo nella gallery, si vede un pezzo del counter (vedi in alto a sx):
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mille per il tempo che mi stai dedicando, è pure sabato oggi xD

    Ma hai una vaga idea del perchè faccia così? solo in quella pagina per di più

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Onestamente no
    Prendendo i sorgenti di info.php (che non causa il problema) e confrontandoli con winmerge con quelli di gallery.php (doppio counter) non vedo differenze utili a capire dov'è che sta il problema (sono praticamente identiche le due pagine)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Onestamente no
    Prendendo i sorgenti di info.php (che non causa il problema) e confrontandoli con winmerge con quelli di gallery.php (doppio counter) non vedo differenze utili a capire dov'è che sta il problema (sono praticamente identiche le due pagine)
    Infatti quando sono andato a coddare la prima pagina, l'ho fatta in modo da poter utilizzare la stessa struttura, cambiando solo i contenuti della colonna centrale in modo da velocizzare il lavoro futuro per questo non riesco a spiegarmi perchè, pur essendo lo stesso codice, in gallery genera quel doppio counter

    Non ne ho idea sul serio bho vedrò, mal che vada mi vedo costretto a togliere il counter da quella pagina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •