Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Domande varie

  1. #1
    Guest

    Exclamation Domande varie

    Allora ho un paio di domande....chiedo a voi perchè non so se esistano o se esistano come si chiamano.....gli argomenti che chiedo
    1) con le gallerie di nextgen se clicco in un' immagine essa si apre specie in rilievo.....e poi se ci riclicco essa ritorna piccola......a me servirebbe tale effetto per applicarlo con altre cose.....
    2)come riesco a unire wordpress e phpbb o se phpbb non può andare bene in qualche altra maniera, perchè con WP_UNITED è troppo complicato, non ditemi con bbpress perchè non mi piace il risultato che si ottiene......
    3)un modo per validare il sito.......
    spero di ricevere risposte.......

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da younaruto Visualizza messaggio
    Allora ho un paio di domande....chiedo a voi perchè non so se esistano o se esistano come si chiamano.....gli argomenti che chiedo
    1) con le gallerie di nextgen se clicco in un' immagine essa si apre specie in rilievo.....e poi se ci riclicco essa ritorna piccola......a me servirebbe tale effetto per applicarlo con altre cose.....
    2)come riesco a unire wordpress e phpbb o se phpbb non può andare bene in qualche altra maniera, perchè con WP_UNITED è troppo complicato, non ditemi con bbpress perchè non mi piace il risultato che si ottiene......
    3)un modo per validare il sito.......
    spero di ricevere risposte.......
    Alla prima e alla terza domanda ti posso rispondere:
    1-se usi wordpress puoi usare il plugin flexible lightbox
    3-devi modificare il tema di wordpress in uso in modo che sia compatibile con gli standard del w3c, non c'è altro modo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmmm......ok ma per quanto riguarda
    2)come riesco a unire wordpress e phpbb o se phpbb non può andare bene in qualche altra maniera, perchè con WP_UNITED è troppo complicato, non ditemi con bbpress perchè non mi piace il risultato che si ottiene......
    ??????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •