Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: categorie a modi menu

  1. #1
    Guest

    Predefinito categorie a modi menu

    Salve scrivo anche se ho dei dubbi sia la sezione giusta(se mi è sfuggita chiedo scusa)ho da poco creato il mio sito e ho importato come base il forum di php;bene ho provato a fare dei cambiamenti nella grafica non li ho resi ancor effettivi ma mi viene tutto,tranne il seguente problema:vorrei che le categorie al posto di essere nei box centrali fossero in box piu piccoli sulla sinistra a modi menu e i forum al loro interno apparissero cliccando sulla categoria(normale caratteristica di un menù multilivello)ebbene non riesco a fare cio.Infatti ho provato ad appilicare un menù ma funziona solo per la prima categoria-forum,il problema sta nel modo in cui è strutturato ongi menù infatti grazie all'elenco che si puo creare usando ul e li(o simili)si possono associare i link ma qui avendo una funzione che genera più categorie -forum genera il problmea da me indicato.Come risolvere questo problema?
    Attendo risposte e ringrazio in anticipo per l'aiuto dato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si può fare. Dovresti aprire il file (della home page) che richiama le categorie nelle tabelle, prelevi il codice, e lo inserisci in una sidebar (che devi creare tu). Poi ovviamente il codice te lo sistemi e ci lavori un po' sopra.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm si si il codice c'è l'ho gia presente ci ho sbattuto la testa un bel po di volte..per la sidebar non ci ho mai provato (mi sto avvicinando in questo periodo ai codici ecc) in questa soluzione non vi sarebbe appunto il problema da me enunciato?grazie comunque per la tua risposta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •