Salve a tutti, non so se ho sbagliato sezione o se questo topic è stato già aperto. Ma vedo che alcuni siti altervista hanno il prefisso www.sito.altervista... come faccio a metterlo anch'io?
Salve a tutti, non so se ho sbagliato sezione o se questo topic è stato già aperto. Ma vedo che alcuni siti altervista hanno il prefisso www.sito.altervista... come faccio a metterlo anch'io?
Cosa significa metto il prefisso www "gratis"?
Vuoi che nella barra degli indirizzi viene mostrato www.mypcsecret.altervista.org?
Basata che nella barra degli indirizzi digiti: www.sito.altervista.org
Forse fai un po' tanta confusione. Quello che cerchiamo di dirti è che puoi scrivere indifferentemente mypcsecret.altervista.org e www.mypcsecret.altervista.org ;)
Devi fare così:
Vai Pannello di Controllo -> AlterSito -> Gestione File clicca sull'ingranaggio poi vai -> Avanzato e aggiungi questo:
Codice:<IfModule mod_rewrite.c> # mod_rewrite RewriteEngine on # Host RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www.mypcsecret.altervista.org$ [NC] RewriteRule ^(.*)$ http://www.mypcsecret.altervista.org/$1 [L,R=301] </IfModule>
Grazie... ora che lo so, mi vergogno pure di aver aperto questa discussione... grazie comunque.