Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: come cambiare nome che si trova su google con nome sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito come cambiare nome che si trova su google con nome sito

    ho cercato il mio sito su google, pero' mi esce nfs undercover... bla bla !!.
    come faccio a far cambiare il nome che si trova su google con il nome del mio sito : nfsinfinity?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    semplicemente perchè non hai dato un titolo neanche alla home del tuo sito.

    PS: forse non è la sezione più adatta..e cerca di scrivere in italiano ;)

    Saluti

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    agiungi il tag <title>nomedeltuosito</title> all'interno dei tag <head></head> e scrivi lì il nome del tuo sito che preferisci e che quindi apparirà anche su google.

    e ricordati che inquesto forum si comunica in italiano, non in abbreviazioni da sms!
    [sposto in basixweb]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok, scusate.
    ma dove devo inserire quel tag nel file index.html o nel file nfs.wss, visto che uso web page maker?

  5. #5
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Lo devi inserire in index.html e in tutte le altre pagine in formato .html o .htm

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Lo devi inserire in index.html e in tutte le altre pagine in formato .html o .htm
    Diciamo che in genere ogni pagina ha un titolo...E che non tutte le pagine sono in formato html o htm, ma possono essere anche ad esempio in php

    In ogni pagina, inserisci tra i tag head il tag title, e ad ogni pagina dai un nome pertinente

  7. #7
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Già è bene che ogni pagina abbia un titolo e magari anche una descrizione e delle parole chiave!
    Questo è molto importante per l'indicizzazione delle pagine in Google o sugli altri motori di ricerca ed è anche importante in guanto verranno mostrate agli utenti che le cercano.
    Quindi oltre ad inserire il tag <title> ti conviene mettere anche il tag <meta name="description" content="qui inserisci la descrizione" /> e <meta name="keywords" content="qui inserisci le parole chiave separate da virgola" /> ovviamente sempre all'interno del tag <head>

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok incomincio a capire, ma il tag dove inserire il nome nel file index.html posso inserirlo dove volgio o c'e' una parte dove bisogna situarlo obbligatoriamente?
    ot: scusate per l'ot ma dove trovo il codice dove inserire il contatore di visitatori? grz

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nfsinfinity Visualizza messaggio
    ok incomincio a capire, ma il tag dove inserire il nome nel file index.html posso inserirlo dove volgio o c'e' una parte dove bisogna situarlo obbligatoriamente?
    se avessi letto le risposte di questo topic...
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    agiungi il tag <title>nomedeltuosito</title> all'interno dei tag <head></head> e scrivi lì il nome del tuo sito che preferisci e che quindi apparirà anche su google.

    e ricordati che inquesto forum si comunica in italiano, non in abbreviazioni da sms!
    [sposto in basixweb]
    ribadisco soprattutto di non scrivere tipo linguaggio-da-sms!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    456gehhhffgrt

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •