Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tool inserimanto video

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tool inserimanto video

    Ciao a tutti.
    Sono un nuovo membro di altervista che pian piano si cimenta a creare qualcosa di utile (più che bello)... intanto per iniziare!
    Il mio problema principale è che ho poco ... POCHISSIMO tempo per costruire il sitarello che ho in mente di fare da tanto, quindi metto qualcosa un po' a casaccio in modo da affinare pian piano sezioni ecc e facendo partire il giro di amici che (spero) mi daranno idee!
    DETTO CIO'
    Avrei voglia / bisogno di impostare uno streaming video di un mio filmatino che ora ho in formato .wmv, mi chiedevo se altervista propone un tool per la visualizzazione di filmati che risiedono nella cartella, oppure se devo farmi una cosa da me (tipo file flash)

    Grazie 1000 a chiunque mi dia o provi a darmi una risposta.
    Si accettano tutte le idee tranne quella di pubblicare il filmato in YouTube e linkarlo (perdonate ma non mi piace proprio)

    Ciao
    Vendaval

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    AlterVista non offre di questi tools, ma se non vuoi utilizzare youtube o simili penso che l'unica alternativa sia crearsi un lettore in flash (se il video lo converti in flv) oppure utilizzare il lettore di windows media player sul web mantenendo così l'estensione originale.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Talking

    Immaginavo!
    Grazie 1000 comunque della risposta, soprattutto della celerità con cui me l'hai data!
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •