Premesso, che sono ormai 7/8 anni che non utilizzo pìù l'HTML, ad oggi mi sto cimentando a costruire un sito per la scuola dove lavoro.
mi sono ritrovato con un problema che non riesco a risolvere.
Ho costruito una pagina, che in locale gira benissimo, nella quale ci sono un menù ed un immagine in formato swf, ma nel momento di fare l'upload, non riesco più a visualizzare.
non è un problema di link, ho provato a modificarli in diverse maniere ma il risultato è sempre lo stesso.
ho provato anche a mettere i file in host e a fare il link nella pagina, ma non funziona.
c'è qualche soluzione o devo abbandonare il formato?
non posso convertire in gif, il menù perchè non funzionerebbe, l'immagine, diventa "bruttissima" e si muove a scatti.
grazie per la risposta.
Buon Anno
Hai caricato correttamente tutti i file su AlterVista ed hai controllato se i percorsi erano corretti (su AlterVista la distinzione tra minuscole e maiuscole è rilevante)?
Potresti, eventualmente, postare il link ad una pagina d'esempio dove noti il non funzionamento di questi file?
purtroppo, no.
credo che sia un problema del file o meglio del programma che uso per creare il menù.
ho provato a crearne uno in dhtml, funziona.
ho provato a copiare un file flash e a linkarlo, funziona regolarmente.
avete mica qualche idea su che software "free" utilizzare per creare un menu flash?
prendo l'occasione per chiedere un'altra cosa:
come faccio a creare una barra con delle miniature di immagini, che al passaggio del mouse o al click visualizzino l'immagine ingrandita al centro dello schermo? http://quartocircoloal.altervista.org/index.html
Ultima modifica di quartocircoloal : 31-12-2009 alle ore 16.16.10Motivo: aggiunta link