Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pubblicazione sito con domino acquistato

  1. #1
    Guest

    Unhappy pubblicazione sito con domino acquistato

    Ciao a tutti. Io prima entrare in altervista premetto che non avevo assolutamente idea di come si creasse un sito. per farla breve leggendo questo forum sono riuscito a creare questo sito : http://principedibutera.altervista.org/ ho comperato sul altervista un dominio www.bettaportal.it adesso vorrei pubblicare il mio sito
    MA NON HO IDEA DI COME IO DEBBA PROCEDERE !!!! AIUTO !!!

    tantevolte ho cercato aiuto sul forum ma 0 risposte ! forse ho sbagliato io qualcosa. se fosse cosi, mi dite a chi posso chiedere !!!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ma scusa cosa c'è da pubblicare? Il dominio di secondo livello non è altro che un redirect (o per meglio dire una pagina con frame) che punta (di default) verso il tuo dominio di terzo livello, quindi avendo pubblicato il sito sul tuo dominio .altervista.org automaticamente hai pubblicato anche su tuodominio.it

    Se puoi vuoi che tuodominio.it compaia sempre nella barra degli indirizzi devi attivare il cloack nel pannello di controllo.

    Per maggiori info ti consiglio di leggere le FAQ o di cercare nel forum perchè spesso si è discusso di tale argomento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Red face

    Grazie per la pronta risposta !!! ma quindi se io metto su un motore di ricerca www.bettaportal.it apparirà già il mio sito ???

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ciò non lo so in quanto i tempi di indicizzazione variano. Ma non avendo tu attivato il cloack penso che google non ti indicizzerà tanto facilmente perchè vede il tuo sito (attualmente) come un semplice redirect e quindi non ne dovrebbe tener conto.

    In qualunque caso aprendo il tuo sito (come puoi ben vedere) il contenuto c'è.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ma scusa cosa c'è da pubblicare? Il dominio di secondo livello non è altro che un redirect (o per meglio dire una pagina con frame) che punta (di default) verso il tuo dominio di terzo livello, quindi avendo pubblicato il sito sul tuo dominio .altervista.org automaticamente hai pubblicato anche su tuodominio.it

    Se puoi vuoi che tuodominio.it compaia sempre nella barra degli indirizzi devi attivare il cloack nel pannello di controllo.

    Per maggiori info ti consiglio di leggere le FAQ o di cercare nel forum perchè spesso si è discusso di tale argomento.
    Ok ho capito che devo attivare il cloack ( ? ) ma non riesco ad arrivarci !! ci arrivo dal pannello di controllo del mio sito o di altervista ? - mi potresti dare il percorso e qualche altra indicazione ?- grazie molte

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    AAAAHHHHHH !!! sono riuscitoooooo !!!! Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •