Grazie per il link, e' stato utilissimo!
Allora, ho editato il template con le specifiche datemi dal sito da te consigliato,
e fin qui tutto bene, ma ora il mio foglio di stile fa strani scherzi, fino a ieri sera
non scorreva a destra, oggi scorre...
puoi aiutarmi a capire in qualche modo?? ti posso copiare il foglio di stile ...
Codice HTML:
body { background-color: #CCC; color: #FFF; font-family: Verdana; font: bolder; font-size: 12px; margin: 0px; padding: 0px; overflow: hidden; }
a { text-decoration: none; border: 0px; color: #FFF; cursor: pointer; font-size: 10px; }
img { border: 0px; }
p { padding: 2px; margin: 2px; width: 260px; font-size: 10px; }
div#bordo { width: 320px; height: 416px; background-image: url(bg_body.png); background-position: left top; background-repeat: no-repeat;
position: absolute; top: 0px; left: 0px; bottom: 0px; right: 0px; }
div#pagina { width: 300px; height: 370px; padding: 10px; color: #FFF; text-align: justify; }
div#page { width: 270px; height: 315px; margin-left: 30px; padding: 1px; color: #FFF; text-align: justify; font-size: 10px; }
div#iphone { width: 200px; height: 50px; padding: 5px; margin: 0 auto; margin-top: 30px; background-color: #FFF; border: 1px solid #000; color: #666; font-size: 10px; font-family: Verdana; text-align: left; }
p#margine { padding: 1.5px; margin: 1.5px; }
trovato ... è l'ultimo p#margine ... non ha il width e dava fastidio.