Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Le immagini, si caricano ogni volta

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi ho un problemino, le immagini non mi rimangono nella memoria interna (cache) e non sono presenti nella cartella dei file temporanei di internet.

Mi spiego meglio, prima quando entravo nella pagina WEB la prima volta vedevo le immagini che si caricavano, poi dalla seconda volta in poi appena entravo nella stessa pagina le immagini arrivavano subito, senza dover essere caricate.
    Ora invece mi si caricano tutte le volte ?????, come mai ????, magari senza volerlo ho disattivato qualcosa ????.

Ho notato che la grafica della Home di altervista è stata aggiornata :) , che il problema dipenda dai lavori in corso

Non ho modificato nulla nella mia configurazione di sistema.

Ciao e grazie per le risposte.

Guest

Predefinito

forse hai impostato male il browser?!

non mi chiedere dove... IExplorer nn lo uso da molto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    forse hai impostato male il browser?!

non mi chiedere dove... IExplorer nn lo uso da molto...

Non mi sembra di avere modificato il browser o le impostazioni di sistema.

Guest

Predefinito

allora
    1. vai Strumenti->Opzioni Internet: FileTemporaneiInternet->Impostazioni, aumenta lo sapzio dedicato ai file temporanei.
    2. Strumenti->Opzioni Internet: Avanzata -> Sicurezza , controlla che non si attivata l opzione: svuota cartella file temporanei.
    bella :D

Ospite Guest

Predefinito

Stesso problema...
    Ma le impostazioni del browser sono corrette....

:(

Guest

Predefinito

non so... forse è piena la cartella dei file temporanei,prova a svuotarla.poi fammi sapere.ciao

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da condominio
    non so... forse è piena la cartella dei file temporanei,prova a svuotarla.poi fammi sapere.ciao
    Svuotata.... ma non cambia nulla.
    E poi il ricaricamento delle immagini avviene solo in AV....

Guest

Predefinito

gia ho letto da qualche altra parte il problema del ricaricamneto delle immagini,prova a chiedere a qualche moderatore di AV.
    ciao

neroart non è connesso Neofita

Predefinito

Visto che sono nuovo, prima di tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti, poi volevo segnalare anch'io lo stesso problema, però oltre alle immagini, visto che il sito è in flash ricarica tutte le volte anche i file swf pur essendo presenti nei File Temporanei Internet. Il sito prima era su un altro server e funzionava bene, l'altro giorno l'ho scaricato su AV e ho riscontrato subito qst problema. Se qlcuno può darmi qlc indicazione??? ..... grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da condominio
    allora
    1. vai Strumenti->Opzioni Internet: FileTemporaneiInternet->Impostazioni, aumenta lo sapzio dedicato ai file temporanei.
    2. Strumenti->Opzioni Internet: Avanzata -> Sicurezza , controlla che non si attivata l opzione: svuota cartella file temporanei.
    bella :D
    Fatto tutto e il problema rimane, cmq ora c'è un altro problemino.....quando si entra nella pagina WEB e parte la canzone del sito questa si blocca a metà !!!!!.
    Idem se vengono scaricati dei file.