facile così eh???
anke a me servirebbe così ma siccome questo servizio è fatto apposta x guadagnarsi il db li devi guadagnare, nn ti parte niente, i file rimangono dove sono...
facile così eh???
anke a me servirebbe così ma siccome questo servizio è fatto apposta x guadagnarsi il db li devi guadagnare, nn ti parte niente, i file rimangono dove sono...
Una domanda forse un po troppo stupida e scontata
ma ogni quanto si fa l'accredito? Ogni tre mesi come le banche?
ahahahahaahaah
Non mi servono ma meglio conservare chissà un giorno potrebbero essere utili....
Ciao a tutti, su HackerJournal n. 32 a pagg 8 e 9 sono segnalati questi due siti di altervista
Numero di Internet Magazine N.8 di Settembre 2003 edizione edmaster. C'è nella lista degli hoster gratuiti anche la comunità di Altervista a pag. 36 e 38.
Addirittura nel top ten delle comunità a pag. 37 più cliccate c'è tu.altervista.org
Gianluca voglio dirti che hanno fanno anche un'errore non c'e segnalato il supporto wap che la comunità supporta
ecco la foto dela pagina della rivista
Internet Magazine N.8 di Settembre 2003 edizione edmaster
pag. 37
ohi ohi ohi
due segnalazioni uguali
ora a chi toccherà gli AC?
al primo senza scansione o al secondo con scansione?
al primo che ha avvisato prima, che dovrebbe gentilmente ringraziare il 2° per la conferma (attraverso scansione)Originalmente inviato da taranto118
Se serve la scannerizzazione posso farla...
peccato... ci contavo.... non si potrebero dividere :)
vabbe pazienza... andra' meglio la prox volta.... spero.
ciaoooo
Quante segnalazioni!!! Nn sono troppe? Ma ste riviste nn finiscono mai? E dai, perfavore, finite riviste, prendete fuoco, smaterializzatevi, fatevi comprare tutte, fate quello ke vi pare basta ke finite così fanno un'altro concorso ke io nn so dove cercare e ho bisogno come il pane di AC.... Quello come questo sui siti quand'è ke lo fate, xkè lo fate, vero?!?!?!?!
se posso offrire un suggerimento
le pagine segnalate sono + di 1
quindi una segnalazione moltiplicato per n. di pagina = x AC
direi che si potrebbe assegnare a tutte e due una segnalazione a testa
ma non tocca a me decidere
salve a tutti... ho trovato un'articolo su altervista su internet magazine di settembre , la pagina nn me la ricordo ma quando avrò il giornale a portata di mano vi posto pagina e scansione... quindi ke nessuno mi freghi l'articolo vi prego ho il database forzatissimo e mi servono altercents... vi prego faròà al più presto.... :D
nn mi ciullate l'artikolo perfavore!!!
ecco il massimo che sono riuscito a trovare... questa è la scansione della prima pagina... trovata sul sito del giornale....
la pagina con l'articolo ve la scannerizzo tra poki giorni quando torno a casa spero che vada bene....
mi manca poko per gli altercents aiuto!!! :o
ho trovato anke questo spero vada bene... che qualkuno mi risponda però questi altercents mi servono troppo
Rispondetemi al più presto vi prego!!!
per internet magazine di settembre sei in ritardo già segnalato da altri due
per l'altro non ricordo di averlo visto
è una settimana che compro giornali e nn trovo niente, quando lo trovo qualkuno arriva prima uffa!!!
spero solo che quest'ultimo articolo vada bene... a chi devo kiedere se va bene???
chiunque sia mi risponda presto perkè nn ce la faccio più a comprare giornali.. mi sto squattrinando per un database... roba mai vista :(
leggere tutti i post arretrati
Su internet news di gennaio 2003 a pag 85 art. "supporto gratis alla programmazione server side è menzionata altervista come supporto php che da un ottimo servizio
TROVATO!!!!!!!
Erano 2 giorni che cercavo una referenza al sito sulle riviste ed alla fine ho trovato questa.
Mese di Luglio 2003
Rivista Pokémon World
Dedica nella loro rivista, due pagine al sito: http://www.pokemonadvance.altervista.org
ecco qui una prova.
P.S. Sono molto contento adesso =)
Quei punti mi servivano :D
:( credo nessuno perchè già recensito
come è vero ke le cose ti arrivano quando meno tela asptti ecco pure io ho tovato un articolo (stavo buttando una cuwengum nella spazzatura quando intravedo un foglio con la scritta alter l'ho tirato furi e ecco)
spero ke mi diate gli ac (pensate a me ke l'ho trovato nella spazzarura)
è l'ho persino stirato x metterlo sullo scanner
Trovato... :D
rivista: Open source (inter.net)
Casa editrice: System
N°1 settembre 2003
Pag.73
Adesso sono al lavoro, scansione stasera
Grazie
Malitalia
me li accreditate o no questi 2000 Ac? mi si è congelato il db! mi servono e l'articolo l'ho inviato, per favore mandatemeli subito.
Ho segnalato due articoli il 30 agosto. Dopo quanto avviene l'accredito? Avrei bisogno degli altercent per il database
Trovato link a un sito di altervista.org su
Computer idea n 92 20 agosto 2 settembre
pagina 6 articolo no dialer
SCANSIONE
il link visibile sulla pagina è
www.karaokefiles.altervista.org/quiz.htm
mi servono qeusti ac :P
perfavore
djsite è un mio compagnone di clan, piano piano altervista diventerà l'approdo del mondo rtcw :) :D
l' alricolo c'è ma gli ac no
stavo scherzando fate con comodo :P basta che arrivano (si sepra)
a star stai sempre a fa errori! Scrivi come magni!
Ecco lo scan della rivista
Grazie
malitalia