Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Traferire il sito su un server più potente...

  1. #1
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito Traferire il sito su un server più potente...

    Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa ho postato su questo forum un topic dove volevo chiedevo come cambiare il server di AV mettendone uno più potente, Gianluca (che sempre ringrazierò per tutto quello che fa) mi ha detto che lo potevo richiedere direttamente inviando un email alla redazione, io l'email l'ho inviata ma non ho ancora ricevuto risposta, magari se AV non è disponibile mi chiedevo se ci fosse un modo per potenziare l'attuale server!?

    Un saluto a tutto lo staff

    Ciao

    [CHIUSO]
    Ultima modifica di streamissimo : 12-12-2009 alle ore 14.14.16 Motivo: Chiudere

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei contraddire Gianluca perché dopotutto è lui l'amministratore del servizio e sicuramente sa meglio di tutti come funziona AlterVista, ma siamo sicuri che basti scrivere una e-mail alla redazione per potenziare il server? Forse tu intendi potenziare il tuo spazio Web! I server di AV devono già essere molto potenti... ce ne vuole prima che non ti basti! Se devi aumentare la banda mensile o lo spazio a disposizione puoi farlo direttamente dal Pannello di Controllo.

  3. #3
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    No no alessandro appena supero i 150 utenti online il sito non serve più, ho va in down o è lentissimo... forse devo ottimizzare qualcosa non so di preciso...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lo sai che non puoi mettere annunci Heyos e nemmeno sprintrade o qualunque cosa al di fuori dei banner che ti fornisce Altervista?

  5. #5
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao, non so se conoscevi il mio sito prima di oggi, evidentemente no io ho sempre messo i banner di altervista, ma oggi dopo che i programmi di affiliazioni mi hanno accettato ho deciso di provare, risultato? meno della metà dei soldi che faccio con i banner altervista, altra cosa che ti faccio notare il mio sito non è pieno di stupide pubblicità come molti siti fanno. Chiuso l'argomento, spero di ricevere consigli riguardanti il topic e non stupide affermazioni...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    streamissimo, musicanapoli stava semplicemente sottolineando la parte del regolamento riguardante le pubblicità. Comunque i semplici scambi banner e link a siti amici sono accettati. Comunque il tuo problema non è certo nei server di AlterVista (come t'è venuto in mente? ) ma nella tua banda mensile, che va aumentata. Lo puoi fare da Pannello di Controllo -> Risorse e Upgrades, ma ti servono parecchi AC.

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streamissimo Visualizza messaggio
    Ciao, non so se conoscevi il mio sito prima di oggi, evidentemente no io ho sempre messo i banner di altervista, ma oggi dopo che i programmi di affiliazioni mi hanno accettato ho deciso di provare, risultato? meno della metà dei soldi che faccio con i banner altervista, altra cosa che ti faccio notare il mio sito non è pieno di stupide pubblicità come molti siti fanno. Chiuso l'argomento, spero di ricevere consigli riguardanti il topic e non stupide affermazioni...
    Primo, fly down, non so cosa sia il circuito di cui parli, ma se è pubblicità esterna ad av non puoi metterla.

    Secondo, dipende da cosa intendi per "server più potente" intendi che il sito diventa lento, oppure che finiscono le query oppure che finisce la banda?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Bene grazie dell'aiuto. Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •