sono 2 giorni che provo... a collegarmi e le rare volte che ce la faccio dopoo una 40ina di file inviati mi si scollega dicendomi che la conessione è stata arestata per che troppi tentativi sono andati a vuoto..
ogni tanto non si collega dicendomi che il nome utente e la password sono errati ancche se sono giusti..
appure mi dice che ci sono troppe conessioni quando da sempre ho effettuato operazioni del genere ( caricamento di pacchetti file con mille mila file per l'aggiornamento del sito)
il server di riferimento è il 70 e in questi giorni ho notato dei rallentamenti anche nella visualizzazionee del sito.. sia del pannello di controllo che del phpmyadmin
e in più ora mi fa comparire questo messaggio..
Errore: Tempo scaduto per la connessione
Stato: Ritardo di connessione dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...