Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema Banda

Guest

Predefinito Problema Banda

Salve, ho una community di Quasi 100mila persone

con La banda messa a disposizione da altervista non ce ne faccio un granchè,

uso i banner pubblicitari di altervista

chiedevo c'è qualche promozione o qualche cosa che altervista può darmi per

mantenerlo sui propri server?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Alcune cose: il tuo sito è irregolare (regolamento art. 6.9).

Tornando al tuo problema (che per ora non esiste): visto che hai un forum phpBB3, potrebbe essere per te utile avere un AlterForum, che non ha limitazioni di spazio e banda.

Se volessi comunque mantenere un AlterSito il consiglio è verificare prima se c'è un effettivo consumo della banda, che non è valutabile in sole 24h, ma sulla lunghezza del mese.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Inanzitutto grazie della risposta,
    Il nostro sito non tratta maleriale warez,
    Tratta qualsiasi argomento, dal punto di vista legale abbiamo già preso vari provvedimenti.
    Per quanto riguarda la banda, sò effettivamente che 10gb di banda vengono consumanti in mezza giornata.
    In quanto abbiamo altissimi carichi di utenza, proprio per come succede per www.animeonline.altervista.org.
    Per questo abbiamo fatto richiesta di un server dedicato. In caso contrario possiamo pagare benissimamente gli altercent per l'aumento di banda, ovviamente in tal caso la richiesta da parte vostra fosse negata.
    Per quanto riguarda il regolamento però dobbiamo essere sicuri di non essere in conflitto da parte vostra,
    in quanto vi ripeto, dal punto di vista legale ce ne assumiamo totale responsabilità.

Aspetto Vostre Notizie

L'avatar di dapeco

Predefinito

Art. 6.9:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Ripeto, avete preso in considerazione (visti i numeri) l'utilizzo di un AlterForum che non ha limitazioni di spazio e banda?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Per L'Art 6.9 è Stato Risolto
    Ma Purtroppo , il vostro servizio AlterForum non prevede il dumping del nostro database, e perderemmo praticamente tutto.
    Inoltre anche se lo permettesse, non disponiamo ne di un file manager, per editare i file sorgenti di phpbb ( il nostro è forum customizzato ) e non ci permetterebbe neanche l'upload del nostro template.

Per questo abbiamo bisogno del AlterSito.

Aspetto vostre notizie. Cordiali Saluti

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ShareZZa Visualizza messaggio
    Per L'Art 6.9 è Stato Risolto
    Il rispetto del regolamento è un pre-requisito fondamentale per un buon dialogo qui su AlterVista. Quindi, come avrai eliminato ogni campagna pubblicitaria esterna (heyos e similia), il tuo sito potrà essere esaminato dalla redazione e se giudicato di qualità verrai contattato.

L'AlterForum, viste le forti modifiche che hai effettuato all'applicativo, non è un prodotto che fa al caso tuo.

Guest

Predefinito

Inanzitutto grazie per le segnalazioni,
    ho provveduto, come da regolamento, ad eliminare qualsiasi altra fonte pubblicitaria all'infuori di AD Altervista.
    Vorrei porla un ulteriore domanda, altervista in base a qualche cognizione dovrebbe contattarmi?

Grazie mille

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ShareZZa Visualizza messaggio
    Inanzitutto grazie per le segnalazioni,
    ho provveduto, come da regolamento, ad eliminare qualsiasi altra fonte pubblicitaria all'infuori di AD Altervista.
    Vorrei porla un ulteriore domanda, altervista in base a qualche cognizione dovrebbe contattarmi?

Grazie mille
    popunder?

Codice:
    <script type="text/javascript">
    var heyos_popunder_user = 9570;
    var heyos_popunder_type = 'G';
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://admaster.heyos.com/core/punder.js"></script>

var heyos_tooltips_user = 9570;
    var heyos_tooltips_type = 'G';
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://admaster.heyos.com/core/tooltips.js"></script>

var heyos_slide_user = 9570;
    var heyos_slide_type = 'G';
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://admaster.heyos.com/core/slide.js"></script>
    Per account irregolari, questa è l'unica cosa certa, non si muove un dito.

Guest

Predefinito

Ora Dovrebbe Essere Ok Il Forum,

In Attesa Di Risposta