Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Domini mai usati, si possono liberare?

lottocarlo non è connesso Neofita

Predefinito Domini mai usati, si possono liberare?

Spero che sia la sezione giusta....comunque ho visto che ci stanno parecchi domini che sono stati iscritti ma mai usati...si può fare qualcosa per far si che questi domani possano essere liberati?

Guest

Predefinito

E' vero. Propongo che, oltre sei mesi, i domini che non abbiano sostituito la index predefinita e/o non abbiano apportato tot byte di modifiche vengano cancellati.

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ferroviemania Visualizza messaggio
    E' vero. Propongo che, oltre sei mesi, i domini che non abbiano sostituito la index predefinita e/o non abbiano apportato tot byte di modifiche vengano cancellati.
    È già così:

Citazione Originalmente inviato da FAQ
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.

Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 02-12-2009 alle ore 18.55.49

Guest

Predefinito

Intendevo SENZA farne richiesta.

Predefinito

quindi se io faccio richiesta posso ottenere un dominio bloccato e mai usato giusto? ed a quale indirizzo email di altervista devo inviare questa segnalazione?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La richiesta non è ad un indirizzo email, ma al sistema: quando qualcuno scrive alla registrazione un nickname che ha le caratteristiche per essere riassegnato, essendo questa operazione una richiesta, viene riassegnato (quindi registrato al nuovo utente).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Scusa dapeco ma quando io vado a registrarmi per creare un nuovo sito mi si chiede di sceglierne il dominio...se questo è già occupato devo cambiare il nome del dominio...e poi il nick mi viene mandato via email da altervista...quindi non capisco cosa vuoi dire tu col fatto dei nick

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Intende, che, se ti dice ch'è già occupato:
    A. E' utilizzato veramente
    B. Anche se archiviato, non soddisfa tutte le condizioni richieste per essere reso disponibile e quindi registrabile.
    Se un dominio(nick) esistente, avesse soddisfatto le condizioni, al fine che, possa essere reso nuovamente disponibile, ti sarebbe stato possibile registrarlo.

Nel thread a questo link http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post676223 dapeco, spiega per bene il funzionamento.
    Ultima modifica di LastWings : 02-12-2009 alle ore 22.50.31
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Corretto ciò che dice LastWings
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)