Veramente è presente: la seconda colonna ha, dove è possibile l'anteprima, un'icona con un foglio ed una lente sopra.
OT: hai molti contenuti interessanti, ma non li rendi disponibili dalla homepage del sito. Oltre al fatto che il tuo account è irregolare (art. 4.9 e 4.4 del regolamento) è un peccato non condividere i propri lavori, soprattutto se son di qualità.
Ultima modifica di dapeco : 01-12-2009 alle ore 10.24.59Motivo: Aggiunte importanti
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Sì, quello che fai è molto bello (ed un peccato che non sia disponibile per tutta la community non avendo il tuo sito una homepage).
Tornando all'anteprima, puoi utilizzare l'editor avanzato che ha inserito un'anteprima a caldo di quello che stai scrivendo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...