Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento phpBB3 da 3.0.4 a 3.0.6 fallito

Guest

Question Aggiornamento phpBB3 da 3.0.4 a 3.0.6 fallito

Salve
    Non so se sia la board giusta, eventualmente chiedo di spostare il topic nel posto corretto.

Ho un forum phpBB3 installato su Altervista e fino ad oggi avevo aggiornato le verie versioni con successo e senza alcun problema.

Ieri ho tentato di aggiornare dalla versione 3.0.4 all'ultima disponibile e cioe' 3.0.6

Il procedimento di upgrade automatico va avanti come al solito e dopo l'aggiornamento del database passa al confronto dei file.

Durante questo confronto al termine del quale si devono scaricare i file aggiornati rispetto alla precedente versione mi appare una schermata vuota con un messaggio di errore. Questo:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri2/xxxxxx/xxxxxxx/forum/install/update/new/includes/diff/engine.php on line 296

Nel forum di supporto phpBB3 mi viene detto che e' un inconveniente dovuto a impostazioni dell'Host, cioe' di Altervista, e che devo chiedere di aumentare quel valore (15 sec.).

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Al momento non è un limite modificabile, quindi quella strada non è percorribile.

Ma fai l'upgrade usando i diff perché il tuo forum è molto moddato?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ma fai l'upgrade usando i diff perché il tuo forum è molto moddato?
    Grazie per la risposta.
    Non e' molto moddato, ha solo la chat Aiax e modifiche minime all'interfaccia effettuate per far apparire il pulsante della chat.
    Il resto e' tutto di default.
    La procedura che seguo e' prevista da phpBB3 e si tratta di un upgrade automatico.
    Ho appena appreso sul forum di supporto phpBB3 che solo su Altervista ci sono alcuni inconvenienti in fase di aggiornamento della versione.
    Comunque l'aggiornamento prevede la modifica di molti file precedentemente di default.
    Io pero' ancora non ho capito perche' appare questo messaggio, e' forse perche' dopo un certo tempo troppo limitato (15 sec appunto) la sessione scade automaticamente?
    Ultima modifica di decibel : 30-11-2009 alle ore 15.39.05

Guest

Predefinito

Magari questa disucssione potrebbe tornarti utile: http://forum.it.altervista.org/plug-...6-stabile.html