Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [alterForum] Richiesta aiuto account amministratore cancellato

Guest

Angry [alterForum] Richiesta aiuto account amministratore cancellato

Salve a tutti, vorrei chiedere agli amministratori di altervista.org di risolvermi un problema...allora 2 settimane fa circa ho creato un forum "verydownload.altervista.org"...poi ho cambiato il nome dell'utente amministratore "verydownload" in uno nuovo "Fox"...il problema è ke ora, quando cerco di accedere al pannello di controllo del forum non accede nè con Fox poichè non è il nome utente col quale mi sono registrato, nè tanto meno con verydownload poichè è come se l'utente non esistesse più...se provo ad effettuare la procedura di recuparo password dal sito mi dice che le info utente o e-mail non sono state trovete...ora vi chiedo come posso riavere l'accesso al mio pannello di controllo volendo senza dover rinunciare al mio nome utente?
    in pratica potreste reimpostarmi una password per la mia username originaria "verydownload" che mi permetta di riaccedere finalmente al pannello?
    se x ovvi motivi non potete inviarmi la password o quant'altro qui...potete rispondere direttamente sul mio indirizzo e-mail matthewfox@alice.it che coincide tra l'altro con quello di registrazione del forum.
    Grazie 1000 in anticipo!!!
    P.S. scrivo utilizzando l'account "computerizzando" poichè è un altro account che avevo creato tempo fa col quale non ho invece problemi.
    Ultima modifica di computerizzando : 30-11-2009 alle ore 01.12.38 Motivo: Dimenticanza aggiunta poi nel P.S.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

http://forum.it.altervista.org/i-ser...era-aiuto.html

Aggiungo che dal pannello di controllo del forum (senza passare per il pannello di AlterVista) l'utente Fox è l'unico che può accedere.
    Ultima modifica di dapeco : 30-11-2009 alle ore 09.50.10
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

grazie 1000 e kiedo scusa x nn aver trovato prima la discussione gia aperta!!!
    grazie ancora!