Buonasera,
mi chiamo Elisa Cecchi e sono titolare di un account altervista (elisacecchi.altervista.org). Ho il seguente problema: ho incaricato nel 2008 un amico di costruirmi il sito su altervista, perciò è lui a possedere i dati riguardanti il dominio e la sua gestione nonostante sia un sito che riguarda la mia attività e la mia persona. POsso fornirvi recapiti e informazioni necessarie riguardo chi ha amminsitrato il sito, persona con la quale ad oggi ho perso ogni contatto.
Come posso, quindi, cancellare il dominio su altervista che mi riguarda o impedirgli di utilizzarlo o utilizzarlo io stessa?temo, infatti, che possa manipolare i miei dati sensibili possedendo un dominio conosciuto come mio.
VI ringrazio e vi saluto
Elisa
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...