Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: perchè la banda si consuma cosi velocemente? (era:Traffico e Banda mensile)

Guest

Predefinito perchè la banda si consuma cosi velocemente? (era:Traffico e Banda mensile)

Salve a tutti,
    Volevo sapere il motivo per cui ogni giorno mi prendono 2 giga di banda mensile e quindi non arrivo con gli altercent a comprare altri giga. Informarmomi su internet ho visto che per un blog di 5000 visite giornaliere (io ne ho solo 1300 al giorno in media) ha bisogno di meno di 10 giga mensili eppure in men che non si dica ieri da 8 giga utilizzati sono diventati 10 in un solo giorno! Mi potete dire il motivo??

Non capisco il perchè... e poi gli altercent se non ho 35 euro non posso convertirli... per favore spiegatemi grazie...

P.S. io ho 12 giga di banda mensile

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Evidentemente hai più dei visitatori che tu pensi di avere oppure quelli che hai navigano molto nel sito scaricando una gran numero di dati che ti consumano tutti questi GB di banda.

Poi possiamo considerare il fatto che se le tue immagini vengono inserite anche in altri spazi (anche a tua insaputa) con hosting nel tuo questo è un nuovo consumo di banda.

Riguardo al fatto sul convertire gli euro in altercents posso dirti che la quota minima per la conversione è €36.15 così come per richiedere il saldo. Questo limite è imposto da AlterVista e per quanto possa sembrare strano agli occhi tuoi ci sarà un motivo se è stato applicato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Grazie... ma voi non potete regalarmi qualche giga di banda in cambio di qualcosa... io metto già la vostra pubblicità ma me ne servono un bel po.. per continuare a stare tranquillo...

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se vuoi più GB devi comprarli come ha già fatto, la pubblicità ti porta guadagno e dal guadagno (in AlterCents) tu paghi la banda e lei aumenta.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

A me mi serve un giga un altro giga così domani non viene disattivato... per favore ho 476 altercent almeno portatemeli a 500 così lo pago...

Per favore... poi domani me li togliete thanks

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Io inizierei ad ottimizzare su 2 fronti:
    1. consumo della banda, analizzando dove se ne va la banda e riducendo le immagini.
    2. aumentando il rendimento dei banner posizionandoli in modo corretto (accodati in fondo è contro il regolamento oltre ad essere remunerati molto meno -quindi sopra i 690px di visualizzazione). Aggiungendo i link sponsorizzati (se già non li hai attivati).

Fermo restando la possibilità di passare ad AlterBlog vista la presenza di un "blog" (di cui non riconosco la tipologia), ma che si può facilmente adattare a wordpress.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ok adesso il banner lo metto in alto però una cosa... posso mettere 1 euro da paypal su altervista per 1500 altercent??

EDIT:
    Sentite un altra cosa ho capito che il problema sono le immagini... non c'è un plugin che me le riduce tutte in un attimo per wordpress?? per favore rispondete è importante
    Ultima modifica di seneca : 29-11-2009 alle ore 14.23.15

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

[QUOTE=lacasadeifilm;700356]ok adesso il banner lo metto in alto però una cosa... posso mettere 1 euro da paypal su altervista per 1500 altercent??

I tagli disponibili sono:
    1. Da 2000 AlterCents (costo 3 Euro + iva)
    2. Da 4000 AlterCents (costo 5 Euro + iva)

Se stai utilizzando wordpress, il consiglio è di valutare l'AlterBlog. Oltre che ottimizzare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)