Ho trovato il mio sito sospeso: http://www.meteolatina.altervista.org/index.htm
e senza alcuna motivazione, neanche all'interno della mia area privata del pannello di controllo.
Gradirei avere informazioni al piu' presto e lo sblocco velocissimo del mio sito, dato che trattasi di sito meteorologico e che non ha violato NESSUNA regola.
Grazie
Patrizio
Latina
è molto semplice, non hai ricevuto nessuna segnalazione perchè il tuo account NON E STATO SOSPESO, infatti si visualizza benissimo il menu e tutto il resto. è stato invece sospeso il sito http://zac1789.altervista.org/ a cui tu facevi riferimento con un iframe.
Anche l'account che hai usato per adesso è sospeso. Usavi qualche trucchetto tipo fake login o altro?
Sei un'aspirante hacker o lamer?
Hai inserito pubblicità esterna?
Avevi materiale pornografico?
Di solito sono sempre questi i problemi...ciaooo!! **
no nn sono ne un aspirante hacker nè nulla di quanto hai scritto gli'unici dubbi che ho potrebbero essere uno script che avevo creato in php per un form (invio informazioni servizi) oppure 'upload di due video in formato flv uno di rocco barbaro e uno di madonna con la differenza che rocco lo conosco è un mio amico e madonna naturalmente no. (tutto solo per prova li avrei cancellati subito) potrebbe essere? aspetto delle risposte al piu' presto.
ps . nel caso in cui effettivamente sono in "torto involontariament " dopo quanto viene riabilitato il servizio? grazie anticipatamente per la risposta.
mmmmm per quanto riguarda il fake login.... se proprio volevo fae un fake login secondo te avrei utilizzato la posta su pearlstraits? mmmmm ki farebbe ciò? mi verrebbe più logico fare tutto da prompt comunque sono cose che disprezzo quini figurati se a 29 anni mandavo email anonime.
Ultima modifica di pearlstraits : 30-11-2009 alle ore 21.19.37
L'account è stato sospeso (Art. 4.1 malware 8 spam regolamento community), per ulteriori informazioni vedi il regolamento
Incomincio a pensare che il mio form in php venga interpretato male. Avevo inserito nello script la mia mail come unica fonte di destinazione. Evidentemente la vede come "fake email". Mi sapete comunque dire se il profilo viene attivato automaticamente dopo un tot di tempo e se SI quanto? o a chi devo rivolgermi per farmelo attivare al più presto?
contatta l'abuse in merito. Visto il messaggio penso si possa trattare della presenza sull'account di malware vario caricato da worm che infettano il pc ed utilizzando le credenziali ftp caricano script per effettuare spam massiccio. Inizia ad eseguire una scansione del tuo pc con un buon antivirus, entrare nell'account ed eliminare file php "sospetti" e/o creati di recente (ultime 2 settimane), fatto ciò richiedi (sempre all'Abuse) la riabilitazione dell'account.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...