Originalmente inviato da
volleyspongano
scusatemi innanzitutto, ma sono un nuovo utente. Ho cercato nelle FAQ, vi giuro, non vi farei perder tempo con le mie due tre stupide domande iniziali.
Senza perder tempo vi spiego la mia esigenza:voglio realizzare un sito per la mia squdra di pallavolo e vorrei contenesse oltre a foto e video, anche un forum e/o chat e/o altro di questo genere, affinche il mio paese e i comuni limitrofi possano scambiare quattro chiacchere e discutere di pallavolo e altro.Nulla di piu:un piccolo sito di riferimento per tutto il paese e i comuni limitrofi,però con il forum che è fondamentale.
Mi sono iscritto ad altervitsa, ma casualmente ho visto che esiste una differenza tra AlterSito e AlterBlog.Ho letto le FAQ, e altro in iro per il web, ma a questo punto io chiedo a voi:cosa mi consigliate?
Mi chiedo:iniziando a fare i primi passi con AlterSito (quello attualmente a cui sono registrato), non vedo la possibilità di cambiare facilmente il layout o template...quindi penso che con Altersito bisogna essere ferrati in questo campo...mentre con AlterBlog è piu semplice?
ecco....insomma sono davero confuso....
Scusate se ho sbagliato sezione o altro...scusate ma non era mia intenzione.
Grazie a tutti