Ho acquistato poco fa un dominio di secondo livello (www.cellulariecomputer.it). Tuttavia, risulta ancora inattivo: come faccio a configurarlo?
Quanto tempo necessita un dominio per essere attivato?
Grazie!
Ho acquistato poco fa un dominio di secondo livello (www.cellulariecomputer.it). Tuttavia, risulta ancora inattivo: come faccio a configurarlo?
Quanto tempo necessita un dominio per essere attivato?
Grazie!
Ultima modifica di cellularcomputer : 27-11-2009 alle ore 19.34.56
Ok grazie delle info. E' arrivata la mail di attivazione
EDIT:
Un'altra cosa: ho attivato il cloak dell'URL, ma digitando nella barra del browser cellulariecomputer.it , mi reindirizza si alla pagina home del blog, ma nella barra del browser appare sempre cellularcomputer.altervista.org...
Come mai?
Ultima modifica di seneca : 29-11-2009 alle ore 19.02.02
Come attivo il port forwading?
Grazie dell'informazione: ci sono delle stime sui tempi dell'implementazione di tale funzione?
Il port forwarding non penso che sia implementabile, poiché èa livello di routing e non vedo a che servirebbe ad un sito web passare il traffico che arriva su una determinata porta ad una determinata macchina. Il path forwarding è già attivo. Il virtual host non è ancora attivo e per ora non ci sono stime sulla sua fornitura.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Dapeco, tu dici che il path forwarding è già attivo...
Allora io come faccio ad abilitarlo? Se parli del'URL cloaking, quella è un altra cosa...
Quando è attivo il cloak è anche attivo il path forwarding. Il path forwarding è un url cloaking sui singoli path.
Es. www.pippo.it/contatti.html - pippo.altervista.org/contatti.html
Ultima modifica di dapeco : 01-12-2009 alle ore 18.48.17
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)