Salve a tutti, piacere sono Alessandro e ho creato un forum qui su alter vista. Premetto che è un bellissimo servizio e che il mio forum parla di animali e non è assolutamente a scopo commerciale, ma a puro scopo di discussione su questo argomento appunto.
Volevo avere un informazione:
Se il forum cresce di dimensioni (utenza, spazio che occupa, sezioni, immagini hostate,..) può arrivare a essere a pagamento? Cioè ciò che voglio dire è: se io arrivo ad esempio a 1000 utenti, inizio a pagare perché il mio forum risulta troppo pesante da tenere su alter vista? O se, che ne so, arrivo a migliaia di immagini messe nei messaggi del mio forum, devo pagare?
In pratica, il mio forum può crescere in tutto (messaggi, immagini, utenza,..) senza un giorno doverlo pagare? Si manterrà sempre gratuito?
Faccio questa domanda perché voglio iniziare qui un progetto serio, però voglio la garanzia che, indipendentemente da quanto cresca, rimanga gratuito (il forum). Gradirei info DETTAGLIATE da uno staffer o un admin o comunque un utente esperto, che mi può rispondere senza avere dubbi.