Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info forum

Guest

Predefinito Info forum

Salve a tutti, piacere sono Alessandro e ho creato un forum qui su alter vista. Premetto che è un bellissimo servizio e che il mio forum parla di animali e non è assolutamente a scopo commerciale, ma a puro scopo di discussione su questo argomento appunto.
    Volevo avere un informazione:
    Se il forum cresce di dimensioni (utenza, spazio che occupa, sezioni, immagini hostate,..) può arrivare a essere a pagamento? Cioè ciò che voglio dire è: se io arrivo ad esempio a 1000 utenti, inizio a pagare perché il mio forum risulta troppo pesante da tenere su alter vista? O se, che ne so, arrivo a migliaia di immagini messe nei messaggi del mio forum, devo pagare?
    In pratica, il mio forum può crescere in tutto (messaggi, immagini, utenza,..) senza un giorno doverlo pagare? Si manterrà sempre gratuito?
    Faccio questa domanda perché voglio iniziare qui un progetto serio, però voglio la garanzia che, indipendentemente da quanto cresca, rimanga gratuito (il forum). Gradirei info DETTAGLIATE da uno staffer o un admin o comunque un utente esperto, che mi può rispondere senza avere dubbi.

Guest

Predefinito

Con "Indipendentemente da quanto cresca" cosa intendi?
    Nel senso che hai GRATIS una banda mensile e un determinato spazio, ma non sono infiniti.
    Se prevedi che il sito cresca molto, avrà tante visite e quindi tante possibilità di guadagno in AlterCents con la pubblicità, a loro volta convertibili in banda, queries del database, spazio ecc.
    Comunque, nulla verrà cancellato a patto che non violi il regolamento.

Guest

Predefinito

Nel senso che hai GRATIS una banda mensile e un determinato spazio, ma non sono infiniti.
    Terrarioanimali ha un alterforum (da quello che ho visto andando sul suo sito).
    Se così fosse, lo spazio è illimitato.

Nessun limite di spazio per le idee tue e dei tuoi utenti
    fonte

Guest

Predefinito

bhe guardando questo forum:_
    http://animeonline.altervista.org/phpbb/
    posso dire che è molto sviluppato e pieno di contenuti.. E rimane gratuito.. Non è che voglio l'infinito ahahah (cosa impossibile) però mi chiedevo se ci fosse un qualche "limite"