Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio sito è commerciale??

Guest

Predefinito Il mio sito è commerciale??

Salve a tutti!
    Sono ai miei primi passi nel creare un sito a scopo pubblicitario della mia attività di fotografo, in pratica voglio solo mostrare le mie foto ma non ho intenzione di vendere niente online però non sò se devo ritenermi comunque un sito commerciale...
    Qualcuno sa chiarirmi le idee? Grazie!

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

penso sia da ritenere NON commerciale. Leggendo bene il regolamento dovresti toglierti ogni dubbio

Guest

Predefinito

Il regolamento l'ho letto più di una volta ma non ho trovato niente al mio riguardo, forse sono io che non lo capisco....

L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo

Predefinito

Sbaglio o index.html è mancante?

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

dal regolamento...
    una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti)
    quindi se il sito lo utilizzi come libero professionista allora va ritenuto sito comemrciale.

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte e ora mi è tutto chiaro, prima di iniziare volevo essere sicura di fare la cosa giusta.
    Per l'index mancante devo aver combinato qualche pasticcio, ma come ho già accennato è la prima volta che creo un sito e noto che ci vuole un bel pò di tempo da dedicare, quindi questo fine settimana mi dedico esclusivamente al sito.
    Grazie a tutti!