Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info: realizzare sito web commerciale

Guest

Predefinito Info: realizzare sito web commerciale

Buona sera, vorrei delle informazioni su come realizzare un sito web commerciale.
    Mi spiego meglio, volendo realizzare il sito web della mia attività, ho bisogno di inserire a fine pagina dati come " Partita iva, sede legale ecc o non ne vale la pena"??
    Lo vorrei sapere perchè non vorrei commettere degli errori e quindi essere perseguito penalmente
    Su internet non riesco a trovare queste informazioni.

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta.

Distinti saluti

Guest

Predefinito

Le basi html, css le sai? se non le sai puoi orientarti da qui http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

Comunque trattandosi di una azienda penso sia necessaria la presenza di partita iva ... inoltre ricordati di rispettare il punto 6.2 del regolamento
    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

Guest

Thumbs up Realizzare sito Web commerciale

Sì, ci sono informazioni che devi necessariamente indicare alcune delle quali dettate proprio dal codice civile.
    Comunque le informazioni che non devi tralasciare sono: ragione sociale corredata di indirizzo e sede, Partita IVA, recapiti telefonici e e-mail, numero di iscrizione al repertorio delle attività economiche o al registro delle imprese ed eventuali prezzi dei prodotti commercializzati.

www.effimero.altervista.org
    (Consulenza contabile e informatica, realizzazione programmi personalizzati e siti Web, grafica)