Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: effettuare redirect da dominio 2° liv a account av (era:dominio 2 liv. aiuto)

Guest

Predefinito effettuare redirect da dominio 2° liv a account av (era:dominio 2 liv. aiuto)

Ciao ho appena acquistato un dominio di 2 liv.
    Vorrei gentilmente un aiuto per agganciare il mio vecchio url altervista al nuovo dominio.

Essendo neofita mi piacerebbe che qualcuno mi spiagasse passo passo la procedura da effettuare.

Grazie mille

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Credo che il problema sia: la tua homepage è alla pagina index1.html, mentre il dominio punta ad letiziacerchia.altervista.org (utilizzando index.html che è una pagina vuota a sfondo nero). Ti basta quindi rinominare index1.html in index.html (ed eliminare l'attuale index.html).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ho seguito il tuo consiglio ma or anon funziona proprio....puoi aiutarmi per favore?

L'avatar di dapeco

Predefinito

hai un file che si chiama index.hlmt invece che index.html ti basta rinominarlo correttamente
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

ok ora l'ho sistemato, scusami se ti stresso....:)
    Semplicemente vorrei che avendo acquistato il dominio di 2 liv. digitando semplicemente
    www.letiziacerchia.org si finisca sul mio sito....
    Come devo procedere?

Grazie

EDIT:
    www.letiziacerchia.com
    Scusami....

Uffa sto impazzendo :)
    Ultima modifica di seneca : 19-11-2009 alle ore 00.16.53

L'avatar di dapeco

Predefinito

mi sembra che già succeda così: io visitando www.letiziacerchia.com vedo il tuo sito. Tu vedi altro?

Guest

Predefinito

ok, durante l'attesa ho modificato delle cose ed ora va....
    Come mai se inserisco il mio dominio su google
    non mi da nella ricerca il mio sito devo fare altro...
    Scusami lo so sono imbranata, ma per me è difficile pure spiegarle queste cose...

Grazie della pazienza !!!!

L'avatar di dapeco

Predefinito

Google è sicuramente un ottimo motore di ricerca, ma non indicizza tutto in pochi secondi. Ci vuole molto tempo, anche mesi perché un sito sia inserito nel suo database. Sul forum si è trattato più volte di come farsi indicizzare da google, fai una ricerca e troverai sicuramente informazioni in merito.

Guest

Predefinito

Grazie sei stato gentilissimo buona serata

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da letiziacerchia Visualizza messaggio
    Ciao ho appena acquistato un dominio di 2 liv.
    Vorrei gentilmente un aiuto per agganciare il mio vecchio url altervista al nuovo dominio.

Essendo neofita mi piacerebbe che qualcuno mi spiagasse passo passo la procedura da effettuare.

Grazie mille
    Anche io ho acquistato un dominio di 2° livello e vorrei aggangiarlo al mio url altervista, come devo fare?

Ho letto quanto discusso in questo post e a me sembra tutto ok ma forse devo aspettare che mi venga abilitato da altervista?

Digitando il dominio mi appare una pagina che dice : Ti confermiamo che il dominio ilviaggiodimario.it è stato registrato correttamente ed è attivo