Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Minaccie da un altro utente altervista di abusi fasulli

  1. #1
    Guest

    Angry Minaccie da un altro utente altervista di abusi fasulli

    Salve ,mi è successo un increscioso incidente in questi giorni ,un utente con sito di analoghi contenuti al mio si è accanito contro di me accusandomi di non so quale eresie ,conseguentemente ,l'utente scorretto invia ad altervista segnalazioni su un comportamento scorretto del mio sito ,ovviamente non fondata . . . come posso procedere per segnalare tale utente cosa posso fare per risolvere questo increscioso incidente? attendo una risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto ti ricordo che la virgola va prima dello spazio quindi attaccata alla parola (così, parola), è un errore grave.
    Dopo la lezione di grammatica () deve avere delle prove di quello che dice, altrimenti contatta l'abuse.

    PS: Non te la prendere sulla virgola, ovviamente scherzo, ma è considerato un errore scrivere come hai fatto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    troppu rogu socio :D sardo tui puru :D grazie posso apporfittare del fatto che siamo sardi per spiegarti bene l'increscioso incidente, sei anche della mia zona :D

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    In questo caso non è l'Abuse il contatto, poiché essendo una questione privata tra utenti è da risolvere in forma privata. Se le minacce sono gravi puoi rivolgerti direttamente alle autorità competenti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •