Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: recuperare password pannello smarrita (era:Problema di dimenticanza)

  1. #1
    Guest

    Predefinito recuperare password pannello smarrita (era:Problema di dimenticanza)

    Salve a tutti e scusate il disturbo.
    Avevo creato qualche mese fa questo spazio web qui su Altervista.org
    Oggi volevo accedervi, ma ho presumibilmente dimenticato la password. In teoria non sarebbe stato un problema fino a quando non ricordassi nemmeno in quale email ho avviato la conferma.
    Sarebbe possibile sapere soltanto a quale email tale account è associato?
    In secondo luogo, è possibile cambiargli l'email associata?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Trovi i soli modi possibili per recuperare la password in http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Trovi i soli modi possibili per recuperare la password in http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html
    Non è possibile parlare in qualche modo con un Admin? La situazione è molto più delicata di quanto sembri, ho forte necessità di sapere l'email associata all'account in questione.
    Sono in ballo fattori molto importanti, ho il dovere di recuperare non tanto l'account in se ma ciò che contiene.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho recuperato, grazie lo stesso.
    PS: La password che inserivo era corretta, ma non mi faceva ugualmente accedere. Una volta entrato in FTP allora sono riuscito ad entrare anche dal sito.
    Ergo, il problema non era la mia memoria.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •