Visto che il pannello pare che ormai sia morto e defunto,chi mi spiega come metto il forum nel mio sito?(Per caso è qualcosa del tipo #altervistaforum#?)
Visto che il pannello pare che ormai sia morto e defunto,chi mi spiega come metto il forum nel mio sito?(Per caso è qualcosa del tipo #altervistaforum#?)
Bel problema.. comunque non è un semplice tag ... perchè l\'installazione è proprio fisica nel tuo spazio (cioè vengono create tutte le pagine del forum e tutte le impostazioni)... quindi penso che devi rivolgerti direttamente agli amministratori oppure devi attendere che sia ripristinato il pannello.
mi sa che devi attendere
Ehh,attendere quanto?Almeno fossero un pò + precisi su quando riattivano stò maledetto pannello!!!Già stò in ritardo di un mese sulla pubblicazione del sito....
beh, a quanto stiamo vedendo tutti, i siti sono quasi tutti trasferiti, l\'ultima a lasciare \"la barca\" sembra proprio essere AV a logica (ma la mia è solo un\'opinione) direi ancora 1 settimana almeno
ma si che servono 250 ac per attivarlo,vero?
per attivare che?
il forum è gratis
ma ti serve il db mySQL 2500 AC
si scusa ho fatto un po\' (tanta) confusione
n po\' di pazienza insomma, possibile che tu devi SEMPRE PENSARE MALE del prossimo?
La riattivazione del pannello comunque non si farà attendere così tanto, probabilmente già dall\'inizio della prossima settimana si dovrebbe riuscire.
Gianluca
si ma non e\' possibile attivarlo via ftp
Domanada ke non c\'entra niente: Ma si dice NUOVA Topic o NUOVO Topic?
nuovo topic
credo ankio
poi come al solito qualcuno potrebbe approfittarne...