Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ricevo errore numero max query superato (era:help my web)

  1. #1
    Guest

    Unhappy ricevo errore numero max query superato (era:help my web)

    salve volevo farvi una domanda, pochi gg fa mi hanno hacherato il mio sito che e online da poco + di 2 anni ma a questo punto ho iniziato a ripristinare tutto ma a dire il vero tutti i tentativi sono stati inutili adirittura cerco di ricaricare il myqsl ma mi apre una pagina del index dove mi dice: È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito.
    classica scritta ma di solito dopo vari tentativi riuscivo ad ripristinare il tutto ma questa volta non ci sto riuescndo qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? vorrei ricaricare il myqsl e la nuova pagina index con ftp vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si risolve o aumetando la classe o "spezzando" il file sql per importarlo in ore differenti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per aumentare la classe devi avere sufficienti AlterCents. puoi averli inserendo pubblicità.
    1. Pannello di controllo
    2. Guadagni e Pubblicità


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io proporrei di fare a meno di un po' di spazio, ma preferirei che il db fosse almeno a classe 2 di default.

  5. #5
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Con gli Altercent che ricevi al momento dell'iscrizione puoi arrivare fino al database di classe 4, che non ha limite di queries.

    Quindi puoi fare subito l'upgrade senza spendere niente.

    ;-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì, ma gli AC omaggio non sono eterni, e la pubblicità mi ha fatto guadagnare 10 AC nell'ultimo mese (va be che sto ancora imbastendo il sito, però...).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •