Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferimento Dominio .com da un account altervista ad un altro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento Dominio .com da un account altervista ad un altro

    Salve, volevo porvi un quesito che non sono riuscito a trovare ne sul forum e neanche nelle faq. Io ho registrato tempo fa insieme ad altre persone un dominio .com associato a questo account su altervista. Adesso con alcune di queste persone ci siamo divisi ed hanno creato un altro account sempre su altervista, volevo sapere se era possibile trasferire questo dominio nel loro nuovo account su altervista.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    No. Devi farlo scadere ed eventualmente registrarlo di nuovo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da p21pes Visualizza messaggio
    Salve, volevo porvi un quesito che non sono riuscito a trovare ne sul forum e neanche nelle faq. Io ho registrato tempo fa insieme ad altre persone un dominio .com associato a questo account su altervista. Adesso con alcune di queste persone ci siamo divisi ed hanno creato un altro account sempre su altervista, volevo sapere se era possibile trasferire questo dominio nel loro nuovo account su altervista.
    Manda una email a domini[chioccioletta]altervista.it (sostituendo @ a [chioccioletta]) descrivendo la richiesta, fornendo più dati possibile ed allegando tutto ciò che può essere utile ad identificarti come il legittimo proprietario del dominio. La procedura è ora possibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio. Proverò a fare questa richiesta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •