Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info su indirizzo sul quale creare un forum e su username

  1. #1
    CorsoMarche38 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    7

    Predefinito info su indirizzo sul quale creare un forum e su username

    salve a tutti...

    ho appena completato la procedura per occupare un indirizzo web con relativo spazio..l'idea era di prenderlo per poi metterci sopra un forum...ho visto che altervista ha una procedura semplificata per costruire un forum...

    il discorso è semplice...

    posso utilizzare l'esatto indirizzo dello spazio web che io ho preso come esatto indirizzo del forum?perchè usando la procedura di altervista e inserendo l'url del forum,se metto quello mio risulta appunto già impegnato...

    inoltre io all'interno del forum vorrei usare uno username diverso da quello con cui vi scrivo adesso...credevo che le cose fossero distinte...

    mi potete gentilmente dare una mano?ho un sogno di progetto e installare correttamente un forum è per me necessario per iniziarlo...

    grazie e ciao a tutti

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Dall'AlterSito puoi passare direttamente all'AlterForum dal pannello di controllo;
    vai nel Pannello di Controllo -> AlterSito -> Passa a AlterBlog / Gallery / Forum.
    Citazione Originalmente inviato da CorsoMarche38
    inoltre io all'interno del forum vorrei usare uno username diverso da quello con cui vi scrivo adesso...credevo che le cose fossero distinte...
    Se ho capito bene puoi leggere qui: si può cambiare il mio nome solamente qui sul forum?.
    Ultima modifica di andreafallico : 03-11-2009 alle ore 02.33.20

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono corsomarche,ho dovuto reiscrivermi e ne ho approfittato perchè serviva uno spazioweb a mio padre..


    allora,ho visto la possibilità di convertire in forum lo spazioweb,nel farlo mi è stata data una nuova password...

    essendo admin del forum,ho impostato un cambio di user per l'unico utente(me) e adesso ho risolto i due interrogativi,ovvero all'indirizzo con cui avevo registrato lo spazioweb corrisponde il forum,mentre il nick name adesso è quello definitivo che vorrei.....

    il problema è che adesso non sono in grado di connettermi al forum di supporto nè con l'account di prima corsomarche38,ne con il nick e con la nuova password che uso nel forum....

    oltretutto in fase di registrazione avevo indicato anche un indirizzo mail sostitutivo del mio e connesso con l'url dello spazioweb,ma non riuscendo ad accedere a nulla non saprei come visualizzarne i mes che vi vengono mandati(unica soluzione cambiare l'indirizzo nei parametri del forum?)

    inoltre ho scaricato il programma filezilla,ma è impossibile connettersi,ho provato tutte le combinazioni di user host e password,non c'è verso...


    volevo mettere un file di logo ed uno di sfondo in trasparenza,ho letto un pò di 3d ma c'è da rimanere terrorizzati per uno che ha una esperienza di programmazione pari a zero

    ringrazio chi mi vorrà rispondere aiutandomi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •