Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: utilizzando phpmyadmin, supero numero max query (era:Problema phpmyadmin)

Guest

Question utilizzando phpmyadmin, supero numero max query (era:Problema phpmyadmin)

Stò usando il phpmyadmin di altervista ma quandi aggiungo una tabella dal computer
    mi da il seguente errore:
    " È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito "
    Il problema e che non ho capito che cosa sono le queries e come posso evitare di superare la soglia massima .
    Grazie in anticipo .

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cosa sono le query?
    Per evitare di superare tale limite devi aumentare la classe del database andando nel Pannello di Controllo -> AlterSito -> Risorse & Upgrade -> Database e aumenti la classe pagando con gli AlterCents.

Guest

Predefinito

Scusa per la mia ignoranza ma non ho scaricato phpmyadmin e messo su altervista ma ha usato quello messo gia a disposizione da altervista andando su: tools --> PhpMyAdmin .

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ma non è un problema di phpMyAdmin.
    Quando tu crei, modifichi, cancelli, ecc.. una tabella consumi le query a tua disposizione (se per esempio hai la classe 1 non puoi utilizzare più 500 queries/h).

Guest

Predefinito

Ok, grazie 1000.