Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema SQL ERROR

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema SQL ERROR

    Buona sera a tutti, o un piccolo problemino che si e' manifestato da poco, circa 2 mesi...

    In pratica visto che il mio sito a molti utenti attivi succede che come il sito arriva ad un tot. di utenza connessa contemporaneamente il database o il server (credo di piu la seconda ipotesi) mi va in crash... questo e' quello che mi esce:

    General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

    Lost connection to MySQL server during query [2013]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

    Sono quasi sicuro che sia dipeso dal server nonostante abbia il database al massimo (livello 6) spazio disco e banda piu che sufficienti... ci vuole per caso un dedicato? mi sapreste spiegare del perche' il sito va spesso in down/crash?
    Grazie ancora....

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quell'errore si verifica o in caso di riavvio del database o nel caso in cui la query lanciata richieda un tempo d'esecuzione troppo elevato, la prima ipotesi si verifica nel caso in cui vi siano lavori di manutenzione, che sono comunque segnalati nell'apposita sezione, la seconda ipotesi può essere collegata ad un problema di applicativo.

    Se il problema persiste verifica eventuali mod installate e indica l'url che lo ha scatenato con il momento preciso in cui è capitato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •