Ciao a tutti
Ho creato da poco un sito però ho un problema.Ogni pagina che carico poi quando la vado ad aprire mi viene sempre fuori che il mio sito non esiste.
Come posso risolvere??
Ciao a tutti
Ho creato da poco un sito però ho un problema.Ogni pagina che carico poi quando la vado ad aprire mi viene sempre fuori che il mio sito non esiste.
Come posso risolvere??
Io vedo:
Se vedi la stessa cosa ti basterà inserire un file index.* per risolvere, se invece non trova proprio il sito è semplicemente un problema di dns non ancora aggiornati (ti sei registrato oggi, solitamente si risolve tutto nel giro di un paio d'ore)La cartella / non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
A me non trova proprio il sito
Comunque lo ho creato da circa un ora quindi penso che sia questo l'errore
se invece non trova proprio il sito è semplicemente un problema di dns non ancora aggiornati (ti sei registrato oggi, solitamente si risolve tutto nel giro di un paio d'ore)
Ok grazie dell'aiuto
Ultima modifica di darkwolf : 19-10-2009 alle ore 20.28.48 Motivo: unione post
eurosoft, se devi dare suggerimenti campati in aria, tanto per smuovere il contatore dei messaggi, sei invitato a non postare. dove avresti letto che ci si deve riscrivere?!?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione