Originalmente inviato da
monoranger
Non so se sto andando off-topic, se lo sto facendo vi prego di perdonarmi... Comunque quello che volevo dire è che ho fatto delle prove con la funzione mail (sono ancora agli inizi e non è che ne capisca molto...), ho provato a inviare una mail alla mia casella, e ho notato che funziona regolarmente (a parte il fatto che l'ho trovata nello spam), dopo qualche minuto ho fatto la prova con la mail di un mio amico (che teoricamente mi ha aiutato nel test), comunque sia nella sua casella non appare alcuna mail; ho provato diverse volte, ho ricontrollato la sintassi ma è giusta al 100%, l'unica differenza è che io ho una mail yahoo.it, e il mio amico hotmail.it...
Così ho pensato che forse hotmail ha qualche tipo di protezione anti-spam che blocca la mail (ma è solo una mia supposizione...), ed è proprio per questo motivo che vi porgo una domanda, può essere? O ho solo immaginato un mondo parallelo?
Oppure è un altro il mio errore?
Come funzionano le procedure anti-spam?
Ps: grazie anticipatamente di aver letto il mio messaggio, e se mi avete risposto è anche meglio... XD...
PPs: ho scritto qui perchè forse il problema è collegato con quello di strasy... Non so...