ho registrato un account per una photogallery e ora ho perso la password per amministrare l'account; quella da amministratore per gestire la gallery ce l'ho ma a me serve quell'altra, c'è un modo per recuperarla? grazie per le risposte
ho registrato un account per una photogallery e ora ho perso la password per amministrare l'account; quella da amministratore per gestire la gallery ce l'ho ma a me serve quell'altra, c'è un modo per recuperarla? grazie per le risposte
C'è scritto: Recupera Password abbastanza visibilmente
http://it.altervista.org/service/recovery.php
no purtroppo non è la stessa e non posso recuperarla e quando faccio recupero password non mi arriva l'email (forse perché l'ho modificata male dopo la registrazione)... la mia domanda quindi è se dall'account di amministrazione della photogallery si possa risalire ai dati di registrazione "primari", ripeto non sono gli stessi perché se li inserisco nel login mi danno "dati errati" come risposta; posso entrare della pagina di gestione photogallery solo usando l'utility di zenphoto, da lì entro ma solo come gestore della photogallery. Scusate se sono stato un po' prolisso
Evidentemente hai pasticciato con gli utenti. Sulla gallery deve rimanere l'amministratore inserito inizialmente, altrimenti comprometti l'accesso al pannello di Altervista.
Se la gallery è effettivamente vuota direi che la cosa migliore da fare è utilizzare la modalità di ripristino per passare ad AlterSito e poi decidere se reinstallare o tenerla così.
grazie provo
EDIT:
avviso che ho risolto il mio problema ricordandomi il nome con cui ho creato l'account e aggiungendolo come amministratore della photogallery con la stessa password di quello già esistente... molto felice io =)
Ultima modifica di seneca : 19-10-2009 alle ore 16.32.55