c'è qualcosa che offre altervista per il conteggio delle visite?
c'è qualcosa che offre altervista per il conteggio delle visite?
come si fa a metterlo sulla pagina?
dame nn funziona: si vede il codice, non il contatore.
devo metterlo tra qualcosa? (body,script,ecc)
Stai per caso usando un qualche editor con anteprima? Hai inserito il codice del contatore nel codice della pagina invece che nella modalità che ti visualizza la pagina?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
***io uso dreamweaver (editor con anteprima). ho provato a inserire il codice anche nel codice della pagina, anche nella modalita`che mi visualizza la pagina.il risultato e` lo stesso. pratticamente non si rende conto che e` un codice java, e non una scritta normale... ke devo fare :( ***
fatto! bisognava scrivere il codice nell`editor di altervista. grz cmq !
Ultima modifica di heretohelp : 21-10-2009 alle ore 18.37.46
Tu non devi metterlo in quella modalità, ma incollarlo nel codice della pagina. E devi mettere la pagina online, non è visibile nell'anteprima.
Comunque, nella tua home, c'è il contatore.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
adesso come faccio a centrarlo nella pagina? che devo aggiunere nel codice? tipo "align="middle"></p>" ?
No! Non è che bisogna necessariamente farlo cosi, è un'alternativa. Puoi usare qualsiasi editor e modificare il codice.
Puoi inserire il codice del contatore dentro un div centrato.
-- Aut Roma Aut Nihil!