Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto:Ho registrato dominio 2° livello, poi?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto:Ho registrato dominio 2° livello, poi?

    Ciao a tutti,
    volevo una mano da qualcuno esperto.... vi porgo il mio proplema;io ho appena registrato da poco un dominio www.universohimoko.com il mio sito di altervista e' www.dihebrin.altervista.org,adesso i dati del sito www.dihebrin.altervista.org vorrei passarli o se no li ricreo,a universohimoko.com come fare?Per seconda cosa,io vorrei lavorare sul sito registrato come facevo precedentemente con il precendente come fare?mi spiego meglio per mettere immaagini pagine html etc?non so dove accedere.

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ma è tipo 1, 2 o 3? Vedi qua: Registrazione domini di secondo livello
    Il dominio registrato(se tipo 2 o 3) è solo un redirect al dominio tuonome.altervista.org non è un nuovo spazio web.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il I (1 a 4.55+iva)che devo fare allora?io uso il ftp con frontpage e mi serve anche un data base dove teneri i dati.

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Come dicono le faq:
    Registrazione semplice (domain parking), 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

    * Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.
    il tipo 1 è appunto un domain parking, cioè solo la registazione del dominio e non puoi fare nemmeno un redirect al dominio tuonome.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E se passo a liv 2 o3 avro lo spazio?scusami ma non sono pratico


    EDIT:
    La seconda (II) o la terza (III), che includono il servizio di domain forwarding. Giusto?cosi avrei anche lo spazio ma adesso come faccio a cambiare dal I al secondo livello?
    Ultima modifica di seneca : 06-10-2009 alle ore 19.37.06

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    No non avrai lo spazio , solo il redirect cioè quando nella barra degli indirizzi scrivi www.universohimoko.com verrai reindirizzato a www.dihebrin.altervista.org, in poche parole vedrai le pagine del sito www.dihebrin.altervista.org.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ha ok quindi io continuo a lavorare sul sito come sto facendo adesso pero' lui me lo porta con .com grazie al domain forwarding del liv2
    ma mi sorge un dubbio solo la prima pagina appare con .com o le altre con etc.altervista.org?poi ultima cosa come faccio ad aumentare di livello 2?vado nel solito panello?
    Ultima modifica di Dihebrin : 06-10-2009 alle ore 16.27.55

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Attivando l'url cloaking ti visualizza sulla barra degli indirizzi sempre www.universohimoko.com qualsiasi sia la pagina che stai visualizzando.

  9. #9
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Attivando l'url cloaking ti visualizza sulla barra degli indirizzi sempre www.universohimoko.com qualsiasi sia la pagina che stai visualizzando.
    La cosa brutta per chi ha un blog è che poi il comune copia/incolla dalla barra url, per prelevare il permalink di un singolo articolo, non è più possibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •