Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Urgente - Sospensione account

Guest

Predefinito Urgente - Sospensione account

Buongiorno, ho notato che il mio account www.calcion.altervista.org è stato sospeso per il punto Art. 6.9 banner esterni regolamento community. Come avvisato nella precedente segnalazione essendo il sito composto da migliaia di files avrei impiegato un po di tempo a controllare tutte le pagine e a regolarizzarlo al 100% in tempi brevi.

Purtroppo utilizzando un linguaggio di programmazione poco pratico cone html, appare evidente sarebbe stato impossibile fare il tutto in 48 ore e x questo mi ero preoccupati di avvisare che ci avrei messo un po di tempo....cosa che stavo facendo gradualmente visto che in poco tempo ho raccolto circa 10mila altercents e cio nn poteva altro che significare che mi stavo occupando della situazione...

Visto che in ogni pagina ci sono 3 codici pubblicitari x 2000 e passa files vi renderete conto che si tratta di un lavoraccio e proprio in considerazione di cio che stamane ho fatto un mega aggiornamento rimuovendo x sicurezza tutti i banners pubblicitari cosi poi da avere la sicurezza di inserire in seguito solo quelli altervista, purtroppo nn ho fatto in tempo....

Mi dispiace sopratutto xke in 10 anni (eh si...il sito l ho creato nel 2000...) di altervista non ho mai avuto nessuno tipo di problema, a parte la segnalazione di qke settimana fa relativa a questo problema la mia "pedina altervistiana" era del tutto pulita....

Purtroppo piu di cosi umanamente non potevo fare, vorrei solo chiedere allos taff di altervista di rivedere la mia posizione anche in considerazioen che dopo l ultimoaggiornamento tutti i ifles attivi sono stati regolarizzati.

In attesa di ulteriori notizie da parte dello staff altervista

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Il sito è stato creato nel dicembre del 2003 e non nel 2000
    Per un edit di massa di molti files io uso notepad++ (in pochi minuti puoi editare contemporaneamente decine e decine di files)
    Riguardo al tuo problema ti consiglio di inviare una mail all'abuse e chiedere una revisione della tua situazione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Il sito è stato creato nel dicembre del 2003 e non nel 2000
    Per un edit di massa di molti files io uso notepad++ (in pochi minuti puoi editare contemporaneamente decine e decine di files)
    Riguardo al tuo problema ti consiglio di inviare una mail all'abuse e chiedere una revisione della tua situazione.
    grazie x la risp cmq è qui nessuno mi puo dare un aiuto piu immediato? xke sull'abuse chissa quante settimane ci vorranno :(

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da calcion Visualizza messaggio
    grazie x la risp cmq è qui nessuno mi puo dare un aiuto piu immediato? xke sull'abuse chissa quante settimane ci vorranno :(
    L'unico riferimento valido rimane l'abuse.
    Noi utenti, in questo caso, non possiamo aiutarti.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dovresti essere in grado di accedere ai tuoi file via ftp, anche mentre l'account e' sospeso, quindi puoi cominciare a sistemare le pagine. Sinceramente sed farebbe il lavoro in pochi secondi, ma devi imparare ad usarlo.

Per la revisione, la mail che hai ricevuto riguardo alla sospensione dovrebbe contenere l'indirizzo email a cui scrivere, e quella purtroppo e' l'unica via.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Dovresti essere in grado di accedere ai tuoi file via ftp, anche mentre l'account e' sospeso, quindi puoi cominciare a sistemare le pagine. Sinceramente sed farebbe il lavoro in pochi secondi, ma devi imparare ad usarlo.

Per la revisione, la mail che hai ricevuto riguardo alla sospensione dovrebbe contenere l'indirizzo email a cui scrivere, e quella purtroppo e' l'unica via.
    gia l ho fatto in effetti proprio x dimostrare della mia buona fede ho tolto tutte le pubblicita

EDIT: cmq l indirizzo è **** ?
    Ultima modifica di dapeco : 06-10-2009 alle ore 15.31.20

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Esiste il tasto Edita.
    L'email è abuse[at]altervista[ot]it
    Contatti
    Ultima modifica di andreafallico : 06-10-2009 alle ore 15.34.27

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Esiste il tasto Edita.
    L'email è abuse[at]altervista[ot]it
    scusa .org o .it?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da calcion Visualizza messaggio
    scusa .org o .it?
    Come ti è già stato detto http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Beh se hai il sito da 10 anni e le pubblicità esterne le hai avute per tutto questo tempo, è giusto che tu sia stato sospeso. Hai passato 10 anni in modo illegale! Senza offesa, ma il regolamento è fatto per essere rispettato no?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    Beh se hai il sito da 10 anni e le pubblicità esterne le hai avute per tutto questo tempo, è giusto che tu sia stato sospeso. Hai passato 10 anni in modo illegale! Senza offesa, ma il regolamento è fatto per essere rispettato no?
    Non è corretto: se un sito è stato iscritto prima di maggio 2002 può mantenere banner esterni (quindi se da più di 9 anni), ma nel caso specifico il sito non era iscritto da tale data, ma come su detto dal 2003. Va specificato che normalmente si cerca di rispettare i tempi di ognuno nella regolarizzazione, sopratutto se sono molte le pagine, la sospensione è arrivata dopo parecchi mesi dalla prima notifica e a seguito di altre. Chiaramente se si riceve una notifica, su un regolamento che si è accettato all'iscrizione, bisognerebbe muoversi il più celermente possibile nella direzione della regolarizzazione, cosa che se non si fa porta alla dovuta sospensione dell'erogazione dei servizi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non è corretto: se un sito è stato iscritto prima di maggio 2002 può mantenere banner esterni (quindi se da più di 9 anni), ma nel caso specifico il sito non era iscritto da tale data, ma come su detto dal 2003. Va specificato che normalmente si cerca di rispettare i tempi di ognuno nella regolarizzazione, sopratutto se sono molte le pagine, la sospensione è arrivata dopo parecchi mesi dalla prima notifica e a seguito di altre. Chiaramente se si riceve una notifica, su un regolamento che si è accettato all'iscrizione, bisognerebbe muoversi il più celermente possibile nella direzione della regolarizzazione, cosa che se non si fa porta alla dovuta sospensione dell'erogazione dei servizi.
    scusa 2000 o 2003 fa differenza?

cmq nn è questa la questione.... io avevo avvisato della problematica relativa al mio sito......pian piano stavo regolarizzando il tutto e come detto in precedenza ho raccolto migliaia di altercents in poco tempo qualcosa vorra pur dire..... non consocevo il "trucchetto" per modificare le pagine in poco tempo se lo sapevo prima mi sarei risparmiato tanta fatica...... capisco che in genere di da un tot di tempo pero credo che sappiate che chi ha ottime ocnoscenze informatiche cimettere 10 minuti e magari chi come me non ne ha molte ci mette qke mese....

dalla ricezione della mail di segnalazione mi sono messo al lavoro anche se ovviamente essendo anche io un essere un umano con una vita privata il tempo a disposizione x queste cose è stato abbastanza variabile....

per dimostrare la mia buona fede avevo avvisato che ci avrei messo 1 po di tempo x fare il tutto e sempre x dimostrare di essere in buona fede stamattina x sicurezza ho rimosso tutti i banners pubblicitari dal sito (cosi ho fatto prima...) cosi da esere sicuro che quelli esterni nn ci fossero... ma putroppo nn ho fatto in tempo......

Cmq potete controllare che tutti i files attivi ora sono regolarizzati (tranne vecchi files che ancora nn posso cancellare xke mis ervono ma che nn sono accessibili normalmente)

ps: mi hanno gia risposto dall abuse ora cancello tutti i files dallo spazio altervista e li rimettero solo dopo essermi assicurato che tutto sia in regola!

L'avatar di dapeco

Predefinito

2002 e 2003 fa differenza per il regolamento.

Come ti è stato spiegato il tempo per la regolarizzazione ti è stato dato (si parla di più di 10 mesi), comprenderai che il tempo è più che sufficiente per modificare un sito con molte pagine, soprattutto se le nuove pagine vengono messe online già regolari.

Inoltre se questa mattina le pagine fossero state prive di banner esterni, così come dici, non ci sarebbe stata la sospensione dell'account. Il regolamento è chiaro e si cerca di venire incontro a tutti, ma fintanto che la disponibilità non viene abusata.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    2002 e 2003 fa differenza per il regolamento.

Come ti è stato spiegato il tempo per la regolarizzazione ti è stato dato (si parla di più di 10 mesi), comprenderai che il tempo è più che sufficiente per modificare un sito con molte pagine, soprattutto se le nuove pagine vengono messe online già regolari.

Inoltre se questa mattina le pagine fossero state prive di banner esterni, così come dici, non ci sarebbe stata la sospensione dell'account. Il regolamento è chiaro e si cerca di venire incontro a tutti, ma fintanto che la disponibilità non viene abusata.
    mi sono messo d'accordo con l'"abuse" che avrei rimosso (come ho provveduto a fare) tutti i files rimanendo solo un home page temporanea con tutti i collegamenti disattivati cosi di avere la sicurezza al 100% che nessuna pagina violi ancora il regolamento. Piu di cosi onestamente e umanamente nn posso fare

EDIT:
    ho risolto il problema se volete potete anche chiduere il topic grazie per la disponibilita
    Ultima modifica di seneca : 06-10-2009 alle ore 19.38.45