Buongiorno, ho notato che il mio account www.calcion.altervista.org è stato sospeso per il punto Art. 6.9 banner esterni regolamento community. Come avvisato nella precedente segnalazione essendo il sito composto da migliaia di files avrei impiegato un po di tempo a controllare tutte le pagine e a regolarizzarlo al 100% in tempi brevi.
Purtroppo utilizzando un linguaggio di programmazione poco pratico cone html, appare evidente sarebbe stato impossibile fare il tutto in 48 ore e x questo mi ero preoccupati di avvisare che ci avrei messo un po di tempo....cosa che stavo facendo gradualmente visto che in poco tempo ho raccolto circa 10mila altercents e cio nn poteva altro che significare che mi stavo occupando della situazione...
Visto che in ogni pagina ci sono 3 codici pubblicitari x 2000 e passa files vi renderete conto che si tratta di un lavoraccio e proprio in considerazione di cio che stamane ho fatto un mega aggiornamento rimuovendo x sicurezza tutti i banners pubblicitari cosi poi da avere la sicurezza di inserire in seguito solo quelli altervista, purtroppo nn ho fatto in tempo....
Mi dispiace sopratutto xke in 10 anni (eh si...il sito l ho creato nel 2000...) di altervista non ho mai avuto nessuno tipo di problema, a parte la segnalazione di qke settimana fa relativa a questo problema la mia "pedina altervistiana" era del tutto pulita....
Purtroppo piu di cosi umanamente non potevo fare, vorrei solo chiedere allos taff di altervista di rivedere la mia posizione anche in considerazioen che dopo l ultimoaggiornamento tutti i ifles attivi sono stati regolarizzati.
In attesa di ulteriori notizie da parte dello staff altervista