salve ragazzi io ho un alterforum su altervista creato un mese fa, ed ho un problemi rilevanti credo al traffico e spazio database che un tempo avevo impostato in modo sbagliato e ora il forum inizia a risentirne il peso, volevo cosi espandere un po la banda e aquistare qualche centinia di mega per il database, ora avendo solo appena 1900 AC a disposizione questo non mi è possibile farlo, quindi volevo utilizzare la conversione dei guadagni pubblicitari, ma ho scoperto un piccolo inconveniente che la conversione puo essere fatta solo raggiunti i 37 euro, volevo capire un paio di cose a riguardo, perche non si possono utilizzare i quasi 10 euro accumulati e devo aspettare per forza che ne guadagno 37 ? perche esiste questo vincolo ? non credete che sia meglio che ognuno gestisca liberamente i guadagni senza limiti in modo che chi come me non gli interessa nulla di guadagnarci a scopo economico, possa espandere sempre di piu il suo alterforum o sito che sia?
Potrei capire benissimo una normativa del genere se io vorrei incassarli in euro quei soldi, allora mi poni un limite, ma se io quei soldi alla fine voglio rigirarli ad altervista non è poco producente per entrambi le parti un vincolo cosi ??
aspetto delucidazioni a riguardo :) come mio solito grazie a tutti anticipatamente per il supporto
-
Edit:
oltre questo problema vorrei fare una richiesta allo staff se possibile, sono due giorni che provo a disattivare la limitazione di indirizzi server to server, ma quando invio l'sms a questo numero 347 124 8851 presente nel pannello mi da continuamente errore di invio messaggio e non riesco ad inviarlo, non so come risolvere questo problema avete qualche consiglio da darmi o altre strade per eseguire l'operazione??