Scusate non riesco a capire come mai in alcune pagine del mio sito il testo scorre, io non ho impostato nulla, o almeno non in modo volontario, chi mi sa dire come possotogliere questo testo scorrevole e mettere il classico testo fisso?? Grazie
Scusate non riesco a capire come mai in alcune pagine del mio sito il testo scorre, io non ho impostato nulla, o almeno non in modo volontario, chi mi sa dire come possotogliere questo testo scorrevole e mettere il classico testo fisso?? Grazie
Inserisci un link del tuo sito dove il testo "scorre" e specifica con quale browser lo apri...
http://www.allevamentostar.altervist..._mie_cove.html
Ecco il link di una delle pagine dove il testo scorre. Beh quando avevo windows xp mi dava questo problema poi ho cambiato mettendo Vista e non avevo il problema ma un amico mi aveva fatto notare questa cosa e quando ho aperto le pagine indicate anche io avevo il problema (che non c'era quando guardai non molto tempo fa sempre con Vista).
Hai aggiunto il tag marquee "up" che fa si che il testo all'interno di questo tag scorra verso sopra.
Basta togliere quello che ho marcato.Codice:<marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5"><p class="imAlign_left"><span class="ff2 fc0 fs10 "> <br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />Al momento non ci sono covate in corso.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /></span><span class="ff1 fc0 fs10 "> <br /></span></p></marquee>
C'è un piccolo problemino i ho usato un programma che non è con i codici HTML. Non so se conoscete si chiama WEBSITE X5 se qualcuno lo osa usare mi sa dire come si toglie questo testo scorrevole? Grazie
Ma il file lo puoi aprire anche con un editor di testo e cancelli solo questo
Codice:<marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5"> </marquee>