Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: testo scorrevole indesiderato

Guest

Predefinito testo scorrevole indesiderato

Scusate non riesco a capire come mai in alcune pagine del mio sito il testo scorre, io non ho impostato nulla, o almeno non in modo volontario, chi mi sa dire come possotogliere questo testo scorrevole e mettere il classico testo fisso?? Grazie

Guest

Predefinito

Inserisci un link del tuo sito dove il testo "scorre" e specifica con quale browser lo apri...

Guest

Predefinito

http://www.allevamentostar.altervist..._mie_cove.html

Ecco il link di una delle pagine dove il testo scorre. Beh quando avevo windows xp mi dava questo problema poi ho cambiato mettendo Vista e non avevo il problema ma un amico mi aveva fatto notare questa cosa e quando ho aperto le pagine indicate anche io avevo il problema (che non c'era quando guardai non molto tempo fa sempre con Vista).

Guest

Predefinito

Hai aggiunto il tag marquee "up" che fa si che il testo all'interno di questo tag scorra verso sopra.

Codice:
    <marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5"><p class="imAlign_left"><span class="ff2 fc0 fs10 ">
    <br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />Al momento non ci sono covate in corso.<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /></span><span class="ff1 fc0 fs10 ">
    <br /></span></p></marquee>
    Basta togliere quello che ho marcato.

Guest

Predefinito

C'è un piccolo problemino i ho usato un programma che non è con i codici HTML. Non so se conoscete si chiama WEBSITE X5 se qualcuno lo osa usare mi sa dire come si toglie questo testo scorrevole? Grazie

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ma il file lo puoi aprire anche con un editor di testo e cancelli solo questo
    Codice:
    <marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5">
    </marquee>