Salve vorrei chiedere come aggiungere dei collaborati nella gestione del sito.
p.s. ho fatto la ricerca ma non si parla di questo.
Grazie
Salve vorrei chiedere come aggiungere dei collaborati nella gestione del sito.
p.s. ho fatto la ricerca ma non si parla di questo.
Grazie
Aggiungere dove? Se intendi al pannello di gestione di av e tramite ftp, le credenziali sono un'unica coppia, quindi a tuo rischio e pericolo darli a terzi (la responsabilità è tua!).
Se intendi al cms (o script in generale), è possibile ma a tuo carico: dovresti specificare cosa per avere maggiore aiuto.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
vorrei mettere un collaboratore che acceda al pannello del mio sito e che possa modificare pagine ecc...
Di nuovo, cosa intendi pannello del sito? Pannello dell'account o pannello del cms?
La risposta già te l'ho data nel messaggio #2.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
nell' account
dagli la password (se è una persona fidata....)
Proprio il consiglio migliore da dare guarda...
Cosa sconsigliatissima, anche perchè il responsabile dell'account sei tu
Comunque non è possibile aggiungere altre utenze.
-- Aut Roma Aut Nihil!
Lo so, ma se lui vuole io che ci posso fare? io noi l'abbiamo avvertito! Ma la scelta è sua, io sicneramente la password non la darei nemmeno a amio fratello...
La cosa più pericolo è che potrebbe riscuotere i soli al posto tuo
Ultima modifica di zomer : 07-10-2009 alle ore 20.13.42
L'unico modo è, come ti hanno già detto, dare la password. Ci sono moltissimi pannelli di controllo già creati da altri, che fanno o non fanno parte di CMS, che permettono la maggior parte delle funzioni di caricamento/modifica di file e che permettono di aggiungere la lista degli utenti con i vari permessi di lettura/scrittura.
Se proprio vuoi cogestire il pannello di AV, ti consiglio di farvi un sito insieme da zero ^^
Age Of Empires GIF Creator & Archive
New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
Facebook MMORPG
Quella è la cosa decisamente meno pericolosa che possa accadere fidati.
Immagina che "l'amico" crei una sub-sub-directory e magari la colleghi con un qualche dominio di quelli gratuiti e la usi per distribuire/vendere "materiale xxx-illegale".
Finire in galera con l'accusa di spaccio di materiale "p.p." non dev'essere il massimo.
Ultima modifica di darkwolf : 08-10-2009 alle ore 00.12.30
ah ok grazie.