Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Flash Player audio non funzionanti su IE (Link da AV)

  1. #1
    clickmusicale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito Flash Player audio non funzionanti su IE (Link da AV)

    Salve gente,
    come da firma, il mio sito tratta materiale audio, pertanto ho inserito dei flash player audio, fino a qualche settimana fa funzionanti.
    Spiego il problema: i player inseriti funzionano solo su Firefox, mentre su Internet Explorer (6, 7 e 8) non ne vogliono sapere. Il problema si verifica solo nel mio sito, ed ora vi spiego il perchè.

    Inizialmente usavo un sito che ospitava i file MP3, mi restituiva un link che andavo ad inserire all'interno di un player preso da un altro sito; il blocco finale di codice veniva inserito nel sito ed ecco che tutto funzionava. Ai primi segni problematici ho provato:
    - a cambiare il sito dell'host mp3 utilizzando lo stesso player
    - a cambiare il sito del player usando sia il vecchio host che quello nuovo
    Niente da fare.

    Ora ho hostato i file MP3 su Altervista; una volta prelevato il link diretto l'ho inserito in un flash player abbastanza semplice. Anche in questo caso funziona solo su Firefox, però:
    in questo sito dove ho prelevato il codice del flash player, ho fatto prima una prova: vedere se il player funzionava sia su Firefox che su Internet Explorer. Risultato positivo! Il codice-demo presente sul sito funziona anche su Internet Explorer, perchè il mio invece funzia solo su Firefox?

    Ad es. anche su questo sito il player funziona con entrambi i browser.
    Spero ci sia una soluzione. Grazie ainticipatamente
    *** Disponibile a scambio banner 88 * 31 con siti completati. ***

    *** ClickMusicale.altervista.org ***

  2. #2
    Guest

    Predefinito stesso problema

    Guarda, per solidarietà ti posso dire che ho il tuo stesso identico problema. Codice html del player generato da myflashfetish, funziona su Firefox e non su Explorer. Se trovo prima io la soluzione ti faccio sapere.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •