Flash Player audio non funzionanti su IE (Link da AV)
Salve gente,
come da firma, il mio sito tratta materiale audio, pertanto ho inserito dei flash player audio, fino a qualche settimana fa funzionanti. Spiego il problema: i player inseriti funzionano solo su Firefox, mentre su Internet Explorer (6, 7 e 8) non ne vogliono sapere. Il problema si verifica solo nel mio sito, ed ora vi spiego il perchè.
Inizialmente usavo un sito che ospitava i file MP3, mi restituiva un link che andavo ad inserire all'interno di un player preso da un altro sito; il blocco finale di codice veniva inserito nel sito ed ecco che tutto funzionava. Ai primi segni problematici ho provato:
- a cambiare il sito dell'host mp3 utilizzando lo stesso player
- a cambiare il sito del player usando sia il vecchio host che quello nuovo
Niente da fare.
Ora ho hostato i file MP3 su Altervista; una volta prelevato il link diretto l'ho inserito in un flash player abbastanza semplice. Anche in questo caso funziona solo su Firefox, però:
in questo sito dove ho prelevato il codice del flash player, ho fatto prima una prova: vedere se il player funzionava sia su Firefox che su Internet Explorer. Risultato positivo! Il codice-demo presente sul sito funziona anche su Internet Explorer, perchè il mio invece funzia solo su Firefox?
Ad es. anche su questo sito il player funziona con entrambi i browser.
Spero ci sia una soluzione. Grazie ainticipatamente
Guarda, per solidarietà ti posso dire che ho il tuo stesso identico problema. Codice html del player generato da myflashfetish, funziona su Firefox e non su Explorer. Se trovo prima io la soluzione ti faccio sapere.
Ciao