ciao ho da poco attivato un domino di secondo livello, ma adesso vorrei sapere come fare per levare il nome altervista Es da streamissimo.altervista.org a streamissimo.com.
Uso wordpress come piattaforma.
ciao ho da poco attivato un domino di secondo livello, ma adesso vorrei sapere come fare per levare il nome altervista Es da streamissimo.altervista.org a streamissimo.com.
Uso wordpress come piattaforma.
Devi attivare il cloak.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
mi potresti spiegare come?
Nel tuo pannello, nella sezione dei domini di secondo livello, c'è da spuntare una casellina.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
l'ho spuntata ho attivato il cloak ma ancora nnt... mi potresti spiegare più dettagliatamente?
Hai provato ad andare all'indirizzo senza quello che tu vuoi togliere in questo caso altervista?
si ho provato ma poi se vado in una articoli mi si apre sempre con il nome altervista, c'è qualcosa che devo fare in wordpress?
E' ovvio, perchè Wordpress genera i link in base a quello che hai inserito nel nome del dominio.
E allora che faccio?
Prova a settare il dominio in cui è installato wordpress, quello senza altervista.
vai al pannello e nella voce configurazione (mi sembra) dovrebbe esserci il form con tutte le impostazioni...