Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: domanda riguardante la publicita e un dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda riguardante la publicita e un dominio

    Ciao a tutti volevo sapere delle cose
    se metto 4 banner diversi in una pagina posso schiacciare su tutti e 4 e midanno gli altercent per tutti e 4 o solo per un banner ?
    2 se metto un banner orizontale in una pagina e ci schiaccio sopra mi da gli altercent,se metto lo stesso banner in un altra pagina e ci schiaccio sopra me da gli altercent?
    3 se compro un dominio (quello che offre altervista a 15 euro) che cosa succede?
    devo scegliere il nome del nuovo dominio o gli danno lo stesso nome del mio dominio ? lo spazio e illimitato?
    4se inserisco il motore di ricerca che mi da altervista si guadagna qualcosa se qualcuno esegue delle ricerche come son google?
    grazie in anticipo per le risposte !!!!!!
    scusate ma ho scritto di fretta
    Ultima modifica di anime2010 : 16-09-2009 alle ore 22.05.02

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se metto 4 banner diversi in una pagina posso schiacciare su tutti e 4 e midanno gli altercent per tutti e 4 o solo per un banner ?
    2 se metto un banner orizontale in una pagina e ci schiaccio sopra mi da gli altercent,se metto lo stesso banner in un altra pagina e ci schiaccio sopra me da gli altercent?
    Domanda: hai provato ha leggere le descrizioni dei banner nel tuo pannello e/o a fare una ricerca in questo forum?


    se compro un dominio (quello che offre altervista a 15 euro) che cosa succede?
    devo scegliere il nome del nuovo dominio o gli danno lo stesso nome del mio dominio ? lo spazio e illimitato?
    Il nome lo decidi tum può essere anche diverso dal nome dell'account. Hai letto bene che è un redirect? Lo spazio rimane quello dell'account.


    se inserisco il motore di ricerca che mi da altervista si guadagna qualcosa se qualcuno esegue delle ricerche come son google?
    No.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •