Ciao a tutto il forum ,ribadisco che prima di aprire questo topic mi sono informato sul fatto.
Io ho attivato il "toolbar" e tutto qui va bene,poi quando voglio trascinari un widget nel toolbar non va .
chi mi puo aiutare.
Ringrazio anticipamente
Ciao a tutto il forum ,ribadisco che prima di aprire questo topic mi sono informato sul fatto.
Io ho attivato il "toolbar" e tutto qui va bene,poi quando voglio trascinari un widget nel toolbar non va .
chi mi puo aiutare.
Ringrazio anticipamente
ciao saitfainder
non riesco a trscinare niente nel toolbar,e ho provato tutti i browser che ho(ie8,firefox3.5.3,google chrome)niente.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ciao a tutti dapeco,allora strano ma ho risolto il caso ,non so come ma son andato su -tools e poi su altro e da li ho fatto tutto mi dispiace per aver aperto questo topic ma era da ieri che provavo e non funzionava,grazie per aver risposto veloce al mio aiuto!!