Accedo al pannello di controllo e cliccando sulla barra del primo menù (Io, AlterSito, ecc.) non si aprono i sotto menù (Sito, newlwtters, ecc.)
Come faccio?
Grazie
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
dimenticavo, hai anche un particolare AntiVirus? Inizierei con il provare a resettare le impostazioni di IE 8 (che credo siano nella stessa posizione del 7) Strumenti -> Impostazioni Internet -> Avanzate -> Reimposta.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Resettando le impostazioni di IE8 è cambiato qualcosa?
Ciao, anche io ho lo stesso problema, windows Vista Premium, Explorer 8 ed Avira, ho provato a ripristinare le impostazioni di Explorer 8 ma tutto è come prima.
Non ho modificato in alcun modo firewall e antivirus, il problema si è presentato improvvisamente alcuni giorni fa, prima era tutto ok. Gli unici menu che funzionano sono il forum e l'uscita. Grazie per quanto si potrà fare.
Appena adesso, disattivato Avira e firewall di
Avira. Nessun cambiamento. Preciso che oltre ai menu cui non posso accedere, posso leggere le news ma non cancellarle .Ciao.
Ultima modifica di bat21mm : 03-09-2009 alle ore 14.24.29Motivo: aggiornamento
Credo si tratti di un problema grafico: cliccando sul menu, il sottomenu appare appena sopra in caratteri bianchi che appena si intravedono perchè si confondono con lo sfondo.
Cliccando sul sottomenu appare regolarmente la pagina cercata.Ciao.
Ciao. Problema risolto. Per chi ha Explorer 8 bisogna cliccare sull'icona in alto a dx sulla barra indirizzi per la compatibilità con i siti progettati per una versione precedente di explorer. Ora e tutto ok.